Bastille Hostel, Ostello a Parigi

6 Rue Trousseau, Parigi, Francia

Ottimo
667 recensioni
7.7

Informazioni su Bastille Hostel

Raccomandato dalla guida Lonely Planet e Routard, Bastille Hostel combina un'eccellente posizione centrale con un alloggio pulito, sicuro ai prezzi più competitivi di Parigi. Ideale per chi cerca un ottima rapporto qualità/prezzo.

Il Bastille Hostel è un ostello della gioventù internazionale nel cuore di Parigi. Inaugurato nel 2007 e rinnovato di recente, l'ostello offre a tutti i giovani viaggiatori un alloggio economico in un ambiente moderno.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 5:00
La struttura è operativa 24 ore su 24 quindi è possibile fare il check-in anche durante la notte.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle cameredalle 11:00 alle 15:30
Reception24/7

Tipologia di camere

L'ostello ha solamente stanze private, da 1 o 2 letti. Tutte le stanze hanno una doccia, una cassetta di sucrezza e ovviamente la biancheria da letto.

Alcune stanze hanno anche il bagno privato, altrimenti ogni piano è provvisto di diversi bagni.

Posizione e dintorni

Bastille Hostel si trova proprio nel centro della città di Parigi, nel vivace quartiere Bastille.
Tutto attorno si trovano pub, caffetterie e ristoranti, diversi supermercati e lavanderie.

La stazione della metro (fermata "Ledru Rollin", linea 8), quella dell'autobus e una stazione di taxi si trovano a meno di 200 metri, permettendo di potersi spostare per Parigi senza troppi problemi.

Servizi disponibili

Il Bastille Hostel ha una sala comune con un distributore di bevande e microonde a disposizione degli ospiti (la sala viene pulita ogni giorno tra le 10 e le 11.30 del mattino). La colazione (inclusa) è offerta tra le 7 e 09:45.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola3.00 EUR per ospite
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (7.7 Ottimo)

Si sta molto bene ma nelle camere c'è solo uno scaffale, mancano sedie e ganci per appender vestiti, e mancano tovaglioli per la 1 colazione
la pulizia ottima,la posizione dell ostello abbastanza centrale,il quartiere è pieno di locali ed è molto frequentato la notte.Quasi assente un carattere particolare nell arredamento e negli ambienti dell ostello.
Economico, pulito, belle stanze e situato in buona posizione. Unico neo rilevato: non forniscono asciugamani né sapone
A parte qualche rumore di troppo (troppe scolaresche) e una trave che mi è venuta giù in camera, in generale ho un bel ricordo, bella gente e bello staff, e ti vengono incontro in caso di problemi vari.Cmq lo consiglierei perchè la bastille è un quartiere strepitoso.
ottima struttura, posizionamento strategico e accoglienza fantastica. L'unica cosa, io metterei a disposizione degli ospiti, anche se a pagamento un set da toilette tipo asciugamani e saponi vari e posticiperei un pochino l'orario di uscita dalla stanza. Alle 11 del mattino è veramente troppo presto!!!!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateda 18 anni a 30 anni
Limiti d'età nei dormitorida 18 anni a 30 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEntro 72 ore dalla prenotazione, la struttura addebita l'importo di una notte sulla stessa carta di credito utilizzata durante la prenotazione online (l'importo verrà addebitato da Auberge Intern. Jeunes o Bastille Hostel). Non verrà fatto alcun rimborso dell'importo della prima notte in caso di cancellazione.
Condizioni specialiNon si accettano clienti over 30, ad eccezione degli accompagnatori dei gruppi.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, American Express, JCB, Aura, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'l'importo della prima notte sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre speseLa tassa di soggiorno della città di Parigi è di 1€ e questo importo dev'essere pagato alla reception all'arrivo
Ottimo
667 recensioni
7.7