Hotel Brivio, Hotel ★★ a Milano

Via Cesare Brivio, 33, Milano, Italia

Eccellente
8 recensioni
8.5

Informazioni su Hotel Brivio

L’ Hotel Brivio è ubicato in Via Cesare Brivio 33, a solo 20 metri dalla metropolitana linea gialla M3 Fermata Dergano. Con la metropolitana in solo 4 fermate è possibile raggiungere comodamente la Stazione Centrale e si raggiunge pieno centro(Duomo) con meno di 15 minuti.
Inoltre, raggiungibili gli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate e Orio al Serio utilizzando le navette "shuttle bus" in partenza da e per gli aeroporti ogni 10 minuti dalla Stazione Centrale di Milano Air
Terminal.

L'Brivio Hotel offre un alloggio economico e conveniente nel cuore di Milano. Si trova vicino a una fermata della metropolitana linea 3, ideal eper arrivare facilmente al centro di Milano e alla stazione ferroviaria di Milano Centrale.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'offerta alberghiera dell'Hotel Brivio Vi consentirà di sentirVi comodi in un ambiente familiare, confortevole e tranquillo.
ATTENZIONE: durante la fiera del Mobile per cancellazione tardiva verrà addebitato il costo totale della prenotazione.

Posizione e dintorni

Un' area tranquilla ma pur sempre vicina al centro cittadino,alle Aree Espositive della Fiera Milano City e del Fiera Milano Rho e zona fieristico Expo, facilmente raggiungibile con il passante ferroviario Stazione Lancetti nelle immediate adiacence dell'hotel ed infine allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro.

Vicino l`albergo si trova supermercati, negozi, ristoranti, bar, fast food, lavanderia self service, call center...ecc.

Servizi disponibili

L’ Hotel Brivio si trova nel quartiere Bovisa, dove ha sede il Campus Universitario del Politecnico di Milano, con le prestigiose facoltà di Architettura, di Design, il Prometric Center, la nuova sede della Triennale, la discoteca Alcatraz, il fitness di Milano Maciachini appartenente alla catena Virgin Active e il Centro Spaziotempo per organizzare seminari, corsi di formazione ed altro. Nelle immediate adiacenze dell’hotel si trovano anche l’ Istituto Ortopedico Galeazzi, l’ Ospedale Niguarda.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione3.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionataaree comuni (FREE), stanze private (Con supplemento)
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (8.5 Eccellente)

ottimo hotel

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse
Eccellente
8 recensioni
8.5