Lisbon Chillout Hostel, Ostello a Lisbona

Rua Nogueira e Sousa, nº 8, 1º, Lisbona, Portogallo

Eccellente
67 recensioni
8.9

Informazioni su Lisbon Chillout Hostel

Soggiornare al Lisbon Chillout Hostel è come fare bingo! La posizione è ottima, il personale è semplicemente fantastico e la gamma di servizi gratuiti è imbattibile.

Lisbon Chillout Hostel è un moderno ostello della gioventù a Lisbona, nel quartiere di Santo Antonio; dispone di dormitori femminili e misti e camere private. I servizi comuni includono 2 cucine, una zona relax e Wifi e prima colazione inclusi nelle tariffe.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 0:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

E' possibile soggiornare in dormitori femminili o maschili, dai 4 ai 9 posti letto, tutti con accesso keycard e armadietti. Per chi cerca una maggiore privacy ci sono naturalmente camere private con bagno comune. Lenzuola incluse nelle tariffe on-line.

Posizione e dintorni

Lisbon Chillout Hostel si trova nel quartiere di Santo Antonio, in centro a Lisbona. Il quartiere in sé è molto locale e tipico, e non mancano decisamente piccoli bar e luoghi di intrattenimento. Con questa posizione ottima, è molto facile raggiungere Barrio Alto, Alfama e Avenida de Marquês.

Servizi disponibili

Oltre alla connessione WiFi gratuita, i servizi comuni includono 2 cucine completamente attrezzate, una colorata zona chill out con divani e pouf. Gli innumerevoli servizi gratuiti comprendono: prima colazione, mappe, uso pcs, deposito bagagli e armadietti.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiGroup Bookings Terms & Conditions apply exclusively to groups with a minimum of 8 people, please check Terms & conditions for group reservations.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
TasseTasse non incluse: A partire dal 1° gennaio 2019 dovrete versare in loco una tassa municipale pari a 2 EUR a persona per notte. Tale imposta non è inclusa nel costo totale della prenotazione, è a carico degli ospiti di età pari o superiore a 13 anni.
Eccellente
67 recensioni
8.9