Festeggia il 1° Maggio negli Ostelli a Roma

21/04/2009

Ostelli economici a Roma per dormire dopo il concerto

Il primo Maggio, si sa, è una data importantissima per la storia della società: c'è chi approfitta di questa giornata per godersi il riposo, chi per fare una scampagnata e chi ancora – e sono in tanti! - decide di passarlo in compagnia della grande musica in piazza San Giovanni a Roma, circondato da una grande folla vogliosa di festeggiamenti!

Qualsiasi sia la tua motivazione puoi contare sui nostri ostelli economici a Roma per riposare dopo una giornata che si preannuncia indimenticabile...oppure, perché no, per continuare a festeggiare con gli altri ospiti dell'ostello.

Diventato ormai un appuntamento fisso per tantissimi italiani, il primo Maggio 2009 sarà come sempre ricco di sorprese e novità, tantissimi infatti sono i nomi già annunciati per questa Festa dei Lavoratori, che vedrà darsi il cambio sul palco di Piazza San Giovanni alcuni tra i migliori artisti del nostro Paese.

I festeggiamenti inizieranno alle tre del pomeriggio e andranno avanti per tutta la sera, fino a notte; come al solito, chi non avrà la fortuna di poterlo seguire dal vivo potrà guardare il concerto anche da casa sua in diretta televisiva...noi però ti consigliamo di non lasciarti sfuggire quest'occasione, prenota uno dei nostri ostelli low cost a Roma e goditi quest'importantissima giornata in prima fila!

Quest'anno a presentare il concerto ci sarà il celebre attore italiano Sergio Castellitto che con la sua simpatia e il suo talento riuscirà sicuramente a condurre uno spettacolo di tutto rispetto. Tra i grandi nomi uno dei più acclamati è sicuramente Vasco Rossi, simbolo nazionale che torna a calcare il palco del primo Maggio dopo ben dieci anni di assenza! Il Vasco Nazionale non ti basta? Non preoccuparti, è solo il primo della lista: Caparezza, Irene Grandi, Stefano Bollani e il suo quintetto, i Nomadi, Edoardo Bennato, i Motel Connection sono solo alcuni tra i grandi artisti che festeggieranno il primo Maggio 2009.

Attesissima anche l'inedita formazione rock composta da Manuel Agnelli degli Afterhourse e Cristiano Godano e Gianni Maroccolo dei Marlene Kuntz, in rappresentanza del nuovo progetto “Il Paese è reale”.

Ma il primo Maggio, come sempre, non è solamente musica e divertimento ma anche un momento di riflessione, quest'anno particolare attenzione sarà dedicata alle morti bianche – tema tristemente attuale – e a questo proposito verrà istituita una raccolta fondi per i figli delle vittime.

Vuoi trascorrere una bellissima giornata di festa tra musica, divertimento e riflessione? E magari approfittare dell'occasione per una bella passeggiata nella nostra stupenda capitale? Prenota subito un B&B o uno degli ostelli economici a Roma presenti nel nostro sito, abbiamo un'ampia gamma di strutture adatte per tutte le tasche e i target, esclusivamente di marchio low cost!

I backpackers devastati dalla stanchezza del super concerto potranno riposarsi al Camping Village Roma con posti letto a partire da soli 11,50 euro!!! Altrimenti nell'Happy days Hostel, un affascinante ostello low cost a pochi passi da San Pietro.

Prenota un ostello economico a Roma e preparati a festeggiare nel migliore dei modi il 1° maggio 2009!

Gli ultimi articoli

Le 8 città economiche più belle d'Europa

Le 8 città economiche più belle d'Europa

Se vuoi conoscere meglio il nostro vecchio continente ma sei a corto di soldi, questa guida sulle 8 città più economiche d'Europa ti sarà di gran aiuto! continua

La vita dopo il confinamento: preparati al viaggio migliore di sempre

La vita dopo il confinamento: preparati al viaggio migliore di sempre

Ti chiedi come sarà tornare a viaggiare dopo la quarantena? Anche noi! Abbiamo preparato un articolo per spiegarti perchè secondo noi viaggiare sarà ancora meglio di prima. continua

14 film per viaggiare da casa

14 film per viaggiare da casa

Scopri questi film sul viaggio e gira il mondo da casa tua! continua

#hostelsarelife, gli ostelli in Italia non si fermano!

#hostelsarelife, gli ostelli in Italia non si fermano!

Il peggior virus è la paura e #hostelsarelife è l'hashtag che abbiamo ideato per raccogliere testimonianze di vita vera che ci arrivano da chi lavora negli ostelli in Italia e da chi viaggia nel Belpaese senza farsi prendere dal panico. continua

Viaggio in Slovenia con lo zaino in spalla

Viaggio in Slovenia con lo zaino in spalla

Un itinerario che parte a Lubiana e arriva a Pirano, passando per Velika Planina, Bled e Postumia, alla scoperta della Slovenia più bella tra boschi, cascate, colline, castelli, villaggi tradizionali e molto altro! continua

3 mete da sogno per un viaggio di nozze incredibilmente low cost

3 mete da sogno per un viaggio di nozze incredibilmente low cost

La luna di miele che hai sempre sognato è possibile anche a ribasso: le 3 destinazioni più romantiche per un viaggio di nozze low cost continua

Leggi altri articoli >