Iscriviti Ora - My Club MY CLUB ()
Serve aiuto? Chiamaci: +39 041 5246742
Choose language

Venezia (Italia): il blog degli utenti

Ostelli a Venezia, Italia

Venezia, Italia, il blog degli utenti: questa pagina raccoglie recensioni di ostelli e hotel, consigli su bar e ristoranti, e qualsiasi altra opinione o esperienza che viaggiatori come te hanno deciso di condividere. Chiunque può inserire un contributo e può scegliere di pubblicarlo o renderlo visibile solo ai propri amici. Per avere accesso ai contenuti riservati ai membri di MyClub, iscriviti subito, è assolutamente gratuito e se hai già un profilo Facebook, Google o Twitter bastano pochi click!

My Club > Italia: il blog degli utenti > Venezia: il blog degli utenti

 

NON ANCORA REGISTRATO? Iscriviti Ora

Entra usando uno dei tuoi accounts
VeneziaRoom

72% 72%

La collocazione è centrale, comoda per raggiungere pressoché qualsiasi meta a piedi. Il proprietario è una persona estremamente disponibile, e anche preparata in ordine a informazioni turistiche di qualsiasi tipo. La stanza, di piccole dimensioni, è sita ad un primo piano ed ha un affaccio tranquillo su una calle poco trafficata. La lunghezza dei letti è leggermente ridotta rispetto alla norma, comunque adeguata per una persona di circa 180 cm. Il bagno è privo di bidet. La pulizia è soddisfacente.

oltre 10 anni fa
Ca' dell'Angelo

78% 78%

Lo consiglierei subito e se dovesse capitarmi di riandare a visitare Venezia riandrei lì!E' veramente centralissimo e vicinissimo a Piazza San Marco!!Dalla cartina sembrava addirittura più lontano di come effettivamente era!! Il ragazzo che ci ha accolto è stato veramente gentilissimo e disponibilissimo per ogni nostra richiesta!Pensare che noi abbiamo trovato l'indomani del soggiorno una giornata di alta marea eccezionale e non potevamo uscire dall'albergoe lui ci ha regalato addirittura degli stivali di gomma..!!!E poi ci ha preparato una colazione buonissima addirittura con le crepe!! :) Le camere sono spaziosissime, come anche il bagno, anche se consiglierei di mettere a disposizione qualche shampo e bagno doccia. L'unica nota negativa è che non ha l'ascensore perchè è un vecchio palazzo, anche se dentro è tenuto bene.. Insomma al di là di tutto è stato un soggiorno bellissimo!

oltre 11 anni fa
Domus Civica

74% 74%

Buona posizione, ottimo prezzo ma le camere sono molto spartane e un po' bruttine.

oltre 11 anni fa
Ca' dell'Angelo

100% 100%

Bellissime camere ampie e pulite poste in ottima posizione (dietro Piazza San Marco!), colazione eccellente. Staff gentile e disponibile: grazie Umberto! Lo sceglieremo sempre e lo consiglieremo a tutti i nostri amici per una bellissima vacanza nel cuore di Venezia! Beautiful, clean and large rooms in very good position (behind Piazza San Marco), good breakfast. Very gentle staff, recommended for a wonderful holiday in the heart of Venice!

oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 12 anni fa
Antica Riva B&B

100% 100%

Posizione comodissima vicina a S. Marco, arredamento nuovo e confortevole, silenzioso, accoglienza superlativa da parte di Chiara e Antonio. Sarà il nostro punto di riferimento ogni volta che torneremo a Venezia

oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
Laura Nicole NICE!!! Venice style? ;-)
oltre 12 anni fa
Farfalle Blu

48% 48%

ostello dovrebbe voler dire ospitalità. Il proprietario è la persona più sgradevole con cui abbia mai avuto a che fare. Non fa cucinare e non fa neanche mettere la roba in frigo. Mette più persone in stanza di quelle specificate alla prenotazione. C'è una sola doccia perché una seconda è tenuta spenta per non sporcare!La colazione (vergognosa) è tassativamente agli orari decisi, anche se ti mangi cose tue! Se dormi oltre le 9 il proprietario entra in camera, apre la finestra, accende la luce e mette la musica alta per svegliarti. Dopo aver chiesto la ricevuta insistentemente ne ho ricevuta una senza intestazione. VERGOGNA!

oltre 12 anni fa
Hostels
Tours

prenotazioni di gruppo

Viaggi in gruppo? Clicca sul link qui sotto per accedere alla lista di tutti gli ostelli che accettano gruppi (da 10 persone in su). Usa il modulo di ricerca per controllare la disponibilità ed effettuare la prenotazione on line. Se vuoi scrivi a groups@hostelsclub.com, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per il tuo gruppo.

> continua

Non farti sfuggire le nostre offerte!

Registra la tua email per ricevere la nostra newsletter mensile con sconti, offerte speciali e concorsi!