Iscriviti Ora - My Club MY CLUB ()
Serve aiuto? Chiamaci: +39 041 5246742
Choose language

Leivi (Italia): il blog degli utenti

Ostelli a Leivi, Italia

Leivi, Italia, il blog degli utenti: questa pagina raccoglie recensioni di ostelli e hotel, consigli su bar e ristoranti, e qualsiasi altra opinione o esperienza che viaggiatori come te hanno deciso di condividere. Chiunque può inserire un contributo e può scegliere di pubblicarlo o renderlo visibile solo ai propri amici. Per avere accesso ai contenuti riservati ai membri di MyClub, iscriviti subito, è assolutamente gratuito e se hai già un profilo Facebook, Google o Twitter bastano pochi click!

My Club > Italia: il blog degli utenti > Leivi: il blog degli utenti

 

NON ANCORA REGISTRATO? Iscriviti Ora

Entra usando uno dei tuoi accounts
Hi Ostello Torino

92% 92%

Struttura accogliente, vicina al Lingotto FIere. Zona ben collegata con la stazione di Porta Nuova e il centro di Torino. Clientela simpatica e gradevole.

oltre 8 anni fa
Hi Ostello Torino

98% 98%

Ho passato in questo ostello due giorni e l`ho trovato assolutamente impeccabile. La mia stanza (dormitorio femminile) era assolutamente accogliente e confortevole, oltre ad essere munita di ampi armadietti. Il bagno, nonostante fosse in comune, era sempre pulito e munito dell`essenziale. In merito alla colazione, era abbondate, varia e poteva anche essere gustata all`aperto. Ritengo che la posizione dell`ostello sia vantaggiosa perche` ben collegato al centro sia dalla Metropolitana che da bus. A mio parere il quartiere e` tranquillo, infatti anche ritirandomi sul tardi non ho mai avuto alcun disagio. Tutto questo ed il personale estremamente cordiale e disponibile hanno reso il mio soggiorno eccezionale. Lo raccomando vivamente e spero di poterci ritornare di nuovo presto.

oltre 8 anni fa
Hotel Pio V

90% 90%

Posto carino e tranquillo. Arredamento retrò. Materasso e cuscini potevano essere un po' più comodi ma alla fine tutto ok.

oltre 12 anni fa
Hostel To Torino

100% 100%

letti fantastici, tutto molto spartano ma tutto quello che serve al posto giusto e SI DORME !!! Bellissimi letti, struttura vecchia ma pulita e funzionante.

oltre 12 anni fa
Hotel Campidoglio

100% 100%

Tranquillo e comodo:raccomandabile

oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
Hotel del Parco

98% 98%

Ambiente accogliente, pulito e funzionale. Colazione curata e abbondante, con buffet dolce e salato. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
Hi Ostello Torino

88% 88%

posizione eccezzionale per visitare a piedi il centro di torino (anche con figli di 10 anni). Tutto ottimo, secondo le aspettative, (eccetto la polvere sotto il letto e sugli sgabelli in camera - serve un aspolverata in più) Gentilissimi alla reception

oltre 12 anni fa
Hi Ostello Torino

78% 78%

molto carino, pulito e immerso nel verde....a due passi da porta nuova ma un pò scomodo per una salita abbastanza ripida

oltre 12 anni fa
Hostels
Tours

prenotazioni di gruppo

Viaggi in gruppo? Clicca sul link qui sotto per accedere alla lista di tutti gli ostelli che accettano gruppi (da 10 persone in su). Usa il modulo di ricerca per controllare la disponibilità ed effettuare la prenotazione on line. Se vuoi scrivi a groups@hostelsclub.com, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per il tuo gruppo.

> continua

Non farti sfuggire le nostre offerte!

Registra la tua email per ricevere la nostra newsletter mensile con sconti, offerte speciali e concorsi!