Iscriviti Ora - My Club MY CLUB ()
Serve aiuto? Chiamaci: +39 041 5246742
Choose language

Siviglia (Spagna): il blog degli utenti

Ostelli a Siviglia, Spagna

Siviglia, Spagna, il blog degli utenti: questa pagina raccoglie recensioni di ostelli e hotel, consigli su bar e ristoranti, e qualsiasi altra opinione o esperienza che viaggiatori come te hanno deciso di condividere. Chiunque può inserire un contributo e può scegliere di pubblicarlo o renderlo visibile solo ai propri amici. Per avere accesso ai contenuti riservati ai membri di MyClub, iscriviti subito, è assolutamente gratuito e se hai già un profilo Facebook, Google o Twitter bastano pochi click!

My Club > Spagna: il blog degli utenti > Siviglia: il blog degli utenti

 

NON ANCORA REGISTRATO? Iscriviti Ora

Entra usando uno dei tuoi accounts
The Spot Central Hostel

96% 96%

Ottima posizione, ambiente pulito e ben organizzato, staff disponibile e gentile, ottima terrazza per rilassarsi, consigliato!

oltre 8 anni fa
Samay Hostel Sevilla

72% 72%

Beatiful and large rooms but without locker in the ground floor. Bathroom large and comfortable. It was difficult to find the hostel because there aren't any great signboard outside, just a little board near the door. Common spaces not so large and beatiful.

oltre 9 anni fa
Hostal Florida

100% 100%

Consigliatissimo!

oltre 11 anni fa
Hostal Florida

100% 100%

veramente un buon ostello con un aspetto molto più simile ad un hotel, in un ottima posizione, molto tranquilla e silenziosa, pulito (gli asciugamani, e le lenzuola, sono compresi nel prezzo e vengono cambiati ogni giorno) e staff disponibile 24 ore su 24, lo consiglio vivamente e ci tornerei.

oltre 12 anni fa
Hostal Florida

90% 90%

molto accogliente,familiare, stanze climatizzate .lo consiglio

oltre 12 anni fa
Hostal Florida

90% 90%

Facilissimo da trovare,centralissimo, biancheria pulita (un pò meno il copriletto!), aria condizionata,TV, personale disponibilissimo. Molto caratteristico perchè piastrellato con ceramiche andaluse. Camere piccole, ma confortevoli.

oltre 12 anni fa
Bed and Breakfast Naranjo

90% 90%

Buona pulizia e cambio giornaliero della biancheria. Personale disponibile a dare informazioni sulla città. Colazione non troppo ricercata ma comunque sufficiente. Posizionato vicino al centro coi negozi e a 10-15 minuti dalla Cattedrale e dal Real Alcazar. Convenzione con parcheggio sotterraneo per parcheggiare l'auto. Per il rapporto qualità-prezzo direi ottimo!

oltre 12 anni fa
Hostel Santa Catalina

32% 32%

stanza e lenzuola sporche; rapporto qualità prezzo pessimo

oltre 12 anni fa
Hostels
Tours

prenotazioni di gruppo

Viaggi in gruppo? Clicca sul link qui sotto per accedere alla lista di tutti gli ostelli che accettano gruppi (da 10 persone in su). Usa il modulo di ricerca per controllare la disponibilità ed effettuare la prenotazione on line. Se vuoi scrivi a groups@hostelsclub.com, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per il tuo gruppo.

> continua

Non farti sfuggire le nostre offerte!

Registra la tua email per ricevere la nostra newsletter mensile con sconti, offerte speciali e concorsi!