Iscriviti Ora - My Club MY CLUB ()
Serve aiuto? Chiamaci: +39 041 5246742
Choose language

Roma (Italia): il blog degli utenti

Ostelli a Roma, Italia

Roma, Italia, il blog degli utenti: questa pagina raccoglie recensioni di ostelli e hotel, consigli su bar e ristoranti, e qualsiasi altra opinione o esperienza che viaggiatori come te hanno deciso di condividere. Chiunque può inserire un contributo e può scegliere di pubblicarlo o renderlo visibile solo ai propri amici. Per avere accesso ai contenuti riservati ai membri di MyClub, iscriviti subito, è assolutamente gratuito e se hai già un profilo Facebook, Google o Twitter bastano pochi click!

My Club > Italia: il blog degli utenti > Roma: il blog degli utenti

 

NON ANCORA REGISTRATO? Iscriviti Ora

Entra usando uno dei tuoi accounts
Seven Hills Village

52% 52%

Ok, considerando il prezzo (ho pagato 7 Euro a notte) non è che ci si possa lamentare.. ma i servizi offerti sono veramente basici. Ho soggiornato a fine luglio, quando la temperatura in città sfiorava i 40 gradi, il bungalow era una sorta di forno e la finestra era senza zanzariera quindi di notte si riempiva di zanzare. Però il posto è molto pacifico e rilassante.

oltre 8 anni fa
Poliziano Inn

62% 62%

Buona posizione, tra la fermata di Vittorio Emanuele (linea A) e Colosseo (linea B). I materassi non sono puliti, ma ti forniscono un lenzuolo da metterci sopra, una federa (anche questa non è il massimo) e un plaid. C'è un bagno solo, quindi si creano file. Lo staff lo vedi solo nel momento della consegna delle chiavi. Da descrizione dovrebbero consegnare anche una tessera per le colazioni in un ristorante nei pressi ma non è stato fatto né con me né con gli altri che si trovavano lì nel mio stesso periodo. C'è l'ascensore. Il palazzo in cui si trova è carino. Per il prezzo lo consiglio.

oltre 8 anni fa
Hostella Rome

76% 76%

Ci tornerei, le camere sono carine, colorate, con lenzuola e letto già fatto. Troppi pochi bagni, si creano file. Buona posizione. Come deposito bagagli c'è uno sgabuzzino mal ridotto, ma non è molto rilevante la cosa ai fini della sicurezza. Buona colazione e soprattutto gratis e abbondante. Dovrebbe abbassare un po' i prezzi. Lo consiglio.

oltre 8 anni fa
Palladini Hostel Rome

60% 60%

La via in cui si trova non è il massimo, ma è molto vicino alla stazione Termini. Abbastanza pulito. E' nello stesso palazzo dell'Alessandro downtown e sono quasi identici, quindi basatevi sul prezzo nella scelta tra i due. Qui si paga la tassa di soggiorno che non è inclusa nel prezzo. C'è l'ascensore. Se non volete spendere tanto lo consiglio.

oltre 8 anni fa
Alessandro Downtown & Bar

66% 66%

Ci sono stata un paio di volte, è uno dei pochi a Roma in cui non devi pagare la tassa di soggiorno, ma se devi lasciare la valigia in deposito il costo è di 2 euro per 12 ore. La via in cui si trova non è il massimo, ma è molto vicino alla stazione Termini. Non ci ho mai fatto colazione perché 4 euro mi sembra troppo. Nelle camere forniscono un lenzuolo e la federa del cuscino, io mi portavo da casa un altro da mettere sotto al piumone perché non mi sembrava il massimo dell'igiene. Di bagni condivisi ce ne sono abbastanza da non creare file la mattina, cosa che difficilmente ho trovato in altri ostelli. Il fatto che le camere siano da 8 non è così male, in quanto sono più ampie. Se volete spendere poco lo consiglio.

oltre 8 anni fa
Alessandro Downtown & Bar

96% 96%

Sono stata all'Alessandro Downtown per due notti ed è vicinissimo alla stazione Termini, molto comodo come posizione. Il personale è meraviglioso, oltre a sapersi rapportare ai clienti in diverse lingue, sono molto disponibili e si ricordano addirittura come ti chiami e da dove vieni :) Il lockout è alle 10, ma per chi ha bisogno di lasciare la valigia fino all'ora della partenza è a disposizione il deposito bagagli. La cucina è a disposizione dalle 16.00 alle 22.00 e la mattina alle 10 fanno il giro delle stanze e dei bagni per pulirli. Assolutamente consigliato!

oltre 9 anni fa
The Paradise Art

100% 100%

Ha da poco cambiato gestione, ambiente colorato, giovane, pulito e sempre in ordine. Staff simpatico e accogliente. Posizione comoda per raggiungere facilmente i principali monumenti e il cuore della movida romana.

oltre 9 anni fa
Seven Hills Village

92% 92%

An oasis. A short distance from the city center (reachable thanks to a free shuttle available to the hostel!); in the countryside; Bathrooms were clean, efficient and well-organized; pub, restaurant and market nice, clean and reasonably priced; the real highlight is the staff (everyone! From the girls at the reception, the waiters in the restaurant, etc..). The only flaw: the rooms a little small in the summer are very hot and full of "critters" that someone might turn up their noses very snobbish

oltre 9 anni fa
oltre 10 anni fa
Conte House

82% 82%

In questo ostello tipo b&b ci siamo trovati bene anche se la colazione preferivamo farla fuori(al bar sotto) perchè non cè la sala colazione ma puoi portarti in camera thè, caffè, biscotti, latte, cornetti confezionati,fette biscottate e marmellata. La pulizia è ottima, infatti ogni giorno passavano a pulire, esagerando un pò con il profumo per ambienti. Comunque lo consiglio in quanto la posizione è ottima a pochi minuti a piedi dal colosseo e a due minuti dalla metro.

oltre 10 anni fa
Hostels
Tours

prenotazioni di gruppo

Viaggi in gruppo? Clicca sul link qui sotto per accedere alla lista di tutti gli ostelli che accettano gruppi (da 10 persone in su). Usa il modulo di ricerca per controllare la disponibilità ed effettuare la prenotazione on line. Se vuoi scrivi a groups@hostelsclub.com, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per il tuo gruppo.

> continua

Non farti sfuggire le nostre offerte!

Registra la tua email per ricevere la nostra newsletter mensile con sconti, offerte speciali e concorsi!