Iscriviti Ora - My Club MY CLUB ()
Serve aiuto? Chiamaci: +39 041 5246742
Choose language

Oslo (Norvegia): il blog degli utenti

Ostelli a Oslo, Norvegia

Oslo, Norvegia, il blog degli utenti: questa pagina raccoglie recensioni di ostelli e hotel, consigli su bar e ristoranti, e qualsiasi altra opinione o esperienza che viaggiatori come te hanno deciso di condividere. Chiunque può inserire un contributo e può scegliere di pubblicarlo o renderlo visibile solo ai propri amici. Per avere accesso ai contenuti riservati ai membri di MyClub, iscriviti subito, è assolutamente gratuito e se hai già un profilo Facebook, Google o Twitter bastano pochi click!

My Club > Norvegia: il blog degli utenti > Oslo: il blog degli utenti

 

NON ANCORA REGISTRATO? Iscriviti Ora

Entra usando uno dei tuoi accounts
Sentrum Pensjonat

78% 78%

Posizione ottima... essendo uno dei piu economici non ci si può aspettare molto... ma tutto sommato si sta bene...

oltre 10 anni fa
Anker Hostel

82% 82%

Molto carino, accogliente e pulito, peccato per la posizione un po decentrata ma ha comunque un grande rapporto qualita prezzo!

oltre 10 anni fa
oltre 12 anni fa
Anker HotelOFFLINE

92% 92%

Hotel non vicinissimo al centro, a circa 20 minuti a piedi dalla stazione centrale e dalle vie principali della città. La zona in cui si trova è frequentata da zingari e da extra comunitari che chiedono insistentemente denaro. La camera, una doppia, era molto pulita e spaziosa, la colazione è abbondante e vi è l'opportunità di connettersi alla rete via wifi. Lo staff è simpatico e disponibile.

oltre 12 anni fa
Anker Hostel

82% 82%

Ho passato solo una notte in questo hotel/ostello. Devo dire che mi son trovato veramente bene. Economico, pulito, buona posizione, internet e caffe compresi. Niente male per la carissima Oslo...:-!

oltre 13 anni fa
Sentrum Pensjonat

92% 92%

Ottimo, lo consiglierei a tutte le persone che vogliono soggiornare qulache giorno a Oslo.Pulito e ottima posizione.

oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
Anker Hostel

90% 90%

Ostello consigliatissimo. Stanze carine con bagno e cucinino... Posizione perfetta per visitare a piedi l'intera città, connessioni internet gratuite con due postazioni nella hall! Bello!

oltre 14 anni fa
Hostels
Tours

prenotazioni di gruppo

Viaggi in gruppo? Clicca sul link qui sotto per accedere alla lista di tutti gli ostelli che accettano gruppi (da 10 persone in su). Usa il modulo di ricerca per controllare la disponibilità ed effettuare la prenotazione on line. Se vuoi scrivi a groups@hostelsclub.com, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per il tuo gruppo.

> continua

Non farti sfuggire le nostre offerte!

Registra la tua email per ricevere la nostra newsletter mensile con sconti, offerte speciali e concorsi!