Iscriviti Ora - My Club MY CLUB ()
Serve aiuto? Chiamaci: +39 041 5246742
Choose language

Berlino (Germania): il blog degli utenti

Ostelli a Berlino, Germania

Berlino, Germania, il blog degli utenti: questa pagina raccoglie recensioni di ostelli e hotel, consigli su bar e ristoranti, e qualsiasi altra opinione o esperienza che viaggiatori come te hanno deciso di condividere. Chiunque può inserire un contributo e può scegliere di pubblicarlo o renderlo visibile solo ai propri amici. Per avere accesso ai contenuti riservati ai membri di MyClub, iscriviti subito, è assolutamente gratuito e se hai già un profilo Facebook, Google o Twitter bastano pochi click!

My Club > Germania: il blog degli utenti > Berlino: il blog degli utenti

 

NON ANCORA REGISTRATO? Iscriviti Ora

Entra usando uno dei tuoi accounts
Cityhostel Berlin

88% 88%

L'ostello si trova in ottima posizione vicino alla metro. La colazione continentale a buffet è buona e varia. Per quanto riguarda la pulizia mi sono trovata bene anche se nel periodo in cui sono stata in ostello c'erano delle scolaresche che occupavano i bagni in comune e lasciavano tutto in disordine(non è colpa dell'ostello).

oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
Viaggio Viaggio: Berlino
Goldmarie Hostel

88% 88%

La posizione è ottima, in un quartiere vivo e attivo, vicino all'east side gallery. l'igiene non il massimo, ti danno un lenzuolo e una federa: sta a te scegliere se coprire il materasso o il piumone...il bagno al nostro piano era minuscolo, ma quello al piano di sotto era buono e la doccia pulita. Grande via vai di gente e situazione undergroung, se ci si va senza pretese va alla grande.

oltre 11 anni fa
Citystay Hostel

92% 92%

molto bello questo ostello

oltre 11 anni fa
Pfefferbett Hostel

78% 78%

L'albergo è ben collegato con il centro, 10 minuti a piedi, oppure 2 fermate della metropolitana. La struttura è nuova e le camere pulite. C'è un bar interno che offre la tipica colazione alla tedesca ed il personale è molto disponibile.

oltre 11 anni fa
Metropol Hostel Berlin

32% 32%

Avevamo chiesto una camera privata e subito hanno cercato di rifilarci uno stanzone con 6 letti e un bagno improponibile. in questo ostello un letto matrimoniale non sanno nemmeno cos'è. La colazione la definerei decente apparte che prima delle 11 sgomberano tutto facendotela prendere malissimo. Le mura delle camere sono fatte di cartapesta, non puoi nemmeno fare l'amore in pace che ti vengono a bussare... senza parole. Quello nella hall mi pare azzardato chiamarlo biliardino! Lo staff ad ogni domanda ti aggredisce. Unica nota positiva euro sport nella seconda camera che ci siamo fatti dare che ancora una volta non era una privata ma tanto con questa gente è inutile stare a discutere... Bella roba! Tornateci voi volentieri... io manco morta! Ed ho omesso tantissime altre cose scabrose che ci sono successe!

oltre 12 anni fa
Helter Skelter Hostel Berlin

92% 92%

Ottimo ostello, personale molto cordiale e in posizione centralissima!

oltre 12 anni fa
Metropol Hostel Berlin

88% 88%

Posizione ottima; fermata metro sotto l'ostello. Camere belle, i bagni forse un pò piccoli e scarso servizio asciugamani. Colazione abbondante. PIù per giovani che adulti!!!! Soddisfatto

oltre 12 anni fa
Helter Skelter Hostel Berlin

90% 90%

Nel nostro viaggio abbiamo visitato molti ostelli ma l'helter skelter credo sia stato il migliore che abbiamo incontrato. Accogliente, posizione ottima, un pollice in su per la cucina ben attrezzata ( molto utile se si vuole risparmiare ), ottima colazione e ottima musica. Sicuramente va sottolineato che è il posto giusto per persone alla mano e disposte a stare in mezzo alla gente..per il resto..we love Bernie!!

oltre 12 anni fa
Hostels
Tours

prenotazioni di gruppo

Viaggi in gruppo? Clicca sul link qui sotto per accedere alla lista di tutti gli ostelli che accettano gruppi (da 10 persone in su). Usa il modulo di ricerca per controllare la disponibilità ed effettuare la prenotazione on line. Se vuoi scrivi a groups@hostelsclub.com, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per il tuo gruppo.

> continua

Non farti sfuggire le nostre offerte!

Registra la tua email per ricevere la nostra newsletter mensile con sconti, offerte speciali e concorsi!