U Inn Berlin Hostel, Ostello a Berlino

Finowstr. 36, Berlino, Germania

Eccellente
60 recensioni
8.8

Informazioni su U Inn Berlin Hostel

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 7 alle 1

Posizione e dintorni

Servizi disponibili

Servizi
Connessione Wi-Fi
ColazioneCon supplemento
Lenzuoladormitori (Con supplemento)
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni (8.8 Eccellente)

9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Nuovo, pulito, gestito da ragazzi giovani e gentili, a 200 m. dallla u bann che ti porta dritto in alexanderplatz, economico. unico piccolo neo : un lavandino in tutto il corridoio.Comunque abbiamo dormito 3 notti senza alcun rumore. Puoi fare colazione li' dalle 8 per 2 euro . Insomma tutto ok. Veramente consigliato.
ci sta abbastanza dentro!!!!
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Decisamente un ottimo posto dove potersi "accampare" per godere al massimo di Berlino, zona tranquilla, ma vicina ai quartieri pulsanti; fornita di cucina, docce, stanze pulite, insomma non manca nulla!Super consigliato
Abbiamo trovato quest'ostello molto pulito e con uno staff cordiale. La posizione è ottima per chi arriva dall'aeroporto di schonefeld. Ve lo consiglio!
9.6EccezionaleVedi tutti i dettagli
Non potevo trovare ostello migliore. L'ambiente è molto fresco e vivace, accogliente e rilassante. Vi sono tutte le comodità di casa propria: cucina attrezzatissima, docce calde, wifi gratuito e persino la tv con la consolle per i videogames. Meglio di così non si trova!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneSe un cliente annulla il contratto stipulato con l hotel fino a 2 giorni prima del giorno di arrivo, l hotel potrebbe addebitare il 10% del valore totale della prenotazione. Se un cliente annulla il contratto stipulato con l Hotel entro 2 giorni dalla data di arrivo, l hotel potrebbe addebitare il 50% del valore totale della prenotazione. Se il cliente annulla il giorno di arrivo, o in caso di no-show, l hotel potrebbe addebitare il 100% del valore totale della prenotazioneIn caso di no show la struttura addebita tutte le notti dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: Lo Stato della Città di Berlino sarà, dal 1 ° gennaio 2014, riscuotendo un alloggio fiscale del 5% ai sensi pernottamenti a Berlino a titolo oneroso in una impresa che fornisce alloggio. Questa tassa non è inclusa e grazie al check-in presso l ostello.
Altre speseDal 1 Gennaio 2014 Berlino introduce la tassa do soggiorno locale del 5%. E' da pagarsi al momento del check in direttamente all'ostello. La tassa di soggiorno locale non si applica a chi viaggia per motivi di lavoro ma è necessario provarlo.
Eccellente
60 recensioni
8.8