Hotel Pergamos, Hotel ★★ a Atene

14 Acharnon Str., Atene, Grecia

Eccellente
49 recensioni
8.4

Informazioni su Hotel Pergamos

L'Hotel Pergamos offre un ambiente accogliente e caldo con una posizione ideale vicina alle più importanti attrazioni di Atene. Dall'hotel è possibile raggiungere facilmente la zona di Plaka, Monastiraki, Acropoli e Piazza Syntagma per una giornata eccitante in città.

Hotel Pergamos è un albergo ad Atene che piace molto ai suoi ospiti sia per la qualità dei servizi, sia per l'ottima posizione, a pochi passi dalla stazione delle metropolitana Omonia, dove passano le linee 1 e 2 della metro.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'Albergo Pergamos è disposto su 7 piani e offre in tutto 33 camere confortevoli e luminose, ripartite in singole, matrimoniali, doppie e triple, tutte con bagno privato, doccia e asciugacapelli.
Ogni stanza è dotata di riscaldamento centralizzato, balcone privato, telefono diretto, TV, aria condizionata regolabile autonomamente e connessione internet Wi-Fi gratuita e illimitata.
I lettini per bambini e le camere per non fumatori sono disponibili su richiesta.

Posizione e dintorni

Il Museo Archeologico Nazionale è a pochi passi dall'hotel Pergamos di Atene. La stazione della metropolitana più vicina è quella di Omonia, che è collegata ad entrambe le linee 1 e 2.

Servizi disponibili

L'hotel Pergamos dispone di un bar aperto 24 ore che serve una grande varietà di bevande e caffè, un Internet Point nella hall e connessione internet Wi-Fi. Qui troverai la sistemazione ideale per soggiorni rilassanti con gli amici in un ambiente caldo e spensierato.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (8.4 Eccellente)

l'albergo offre dei buoni servizi, la zona non è eccezionale ma comoda al centro, la nostra stanza era piccola ma pulita ma con tutti i confort.
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
personale gentile e a disposizione, internet veloce e gratis
buona colazione,staff cordiale.tutto ok
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
l'albergo è pulito e il prsonale molto disponibile...la zona è vicinissima al centro ma il quartiere non è dei più belli
posizione molto comoda al centro,sistemazione economica ma in una zona difficile e adibita alla prostituzione ed a tutto il suo indotto.cmq mai avuto problemi di sorta.personale disponibile.wi fi gratuito.non è una reggia ma è conveniente.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccellente
49 recensioni
8.4