Revive Family Lodge, Guest House a Londra - Heathrow

89 Hounslow road, Feltham, Middlesex tw14 0bb, Londra - Heathrow, Inghilterra

Buono
27 recensioni
6.5

Informazioni su Revive Family Lodge

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 14:00 alle 23:00
Qualsiasi in late check deve essere a conoscenza del personale in precedenza. Nel caso in cui se un cliente non ha informato il personale in precedenza; egli deve seguire le istruzioni del bando visualizzata davanti alla porta dopo le 23:00.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
ReceptionLa reception è disponibile per il check in, ma il personale è disponibile 24/7 per facilitare il già fatto il check in del cliente nello scenario di emergenza.

Posizione e dintorni

Servizi disponibili

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio

Recensioni (6.5 Buono)

nel saldo non è stato scalato l'acconto del 10% inviato alla prenotazione, quindi il prezzo non corrispondeva a quello stabilito. Era offerto il the, ma senza vettovaglie. lo spazio della camera è molto ristretto e la camera a nostra disposizione era priva di finestre.
Costosissimo per ciò che offre: vicinissimo all'aeroporto di Heathrow, è però a più di un'ora e mezza coi mezzi dalla zona 2 di Londra. Veramente sporco e scarno, non c'è neanche l'armadio. No possibilità di cucinare, no colazione inclusa. Tenuto da gentili arabi che non hanno nulla a che spartire con gli europei.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambinibambini sopra i 6 anni di età.
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 7 anni
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre speseSe il pagamento viene effettuato con carta, 5% tassa di transazione bancaria si applicherà dell ammontare lordo.
Buono
27 recensioni
6.5