Apartment Emily, Appartamento a Spalato

Radunica 25, Spalato, Croazia

Eccellente
52 recensioni
8.9

Informazioni su Apartment Emily

Apartment Emily è uno degli alloggio più convenienti in tutta Spalato: puoi addirittura scegliere tra due unità abitative,poste l'una a 50m dall'altra sulla stessa via. Entrambe godono della tranquillità e sicurezza di un quartiere come Radunica, la parte più antica della città. Non manca davvero nulla!

Sei alla ricerca di un alloggio che ti faccia scoprire sia il lato culturale che quello più trendy di Spalato? Allora Apartment Emily è ciò che fa per te. Scegli tra camere doppie o singole, con cucina in comune e vicino a qualsiasi parte della città tu voglia raggiungere, tutto è portata di mano!

Informazioni sulla struttura

CategoriaAppartamento
Check Indalle 9:00 alle 23:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Il primo appartamento ha 3 camere: la prima offre un letto matrimoniale e un divano letto, la seconda un letto matrimonale con televisione,la terza un letto singolo, perfetto per chi viaggia in solitaria. Le camere per più persone sono dotate di aria condizionata, mentre la camera singola ha un ventilatore.
Il secondo appartamento invece è composto da una sola camera con un letto matrimonale e un divano letto sempre per due persone, con televisione, aria condizionata, bagno privato e cucina.

Posizione e dintorni

Entrambe le unità abitative di Emily Apartment godono di una posizione centrale a Spalato. Si trovano praticamente attaccate al Palazzo di Dioclaziano, a soli 10m, a 90m dal Pazar, il famoso mercato biologico della città, e a 50m dai migliori ristoranti del centro. Vicinissima anche Bacvice, la spiaggia che ha reso famosa la Croazia tra giovani e giovanissimi. La stazione degli autobus, treno e ferry è a 5 minuti a piedi.

Servizi disponibili

A disposizione di tutti gli ospiti la lavatrice presso la zona reception, al costo di 50 Kunas per lavaggio. Asciugamani e lenzuola sono a disposizione gratuitamente in ogni camera: tuttavia, solo le camere matrimoniali anche anche la televisione. Se avete bisongo di raggiungere velocemente l'areoporto, il servizio di Taxi costa 30Euro (solo andata). Se dopo il check-out (ore 11.00) volete godervi ancora un pò le bellezze della cità, potete lasciare i bagagli alla reception per la giornata.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.9 Eccellente)

L'appartamento è situato in una bella posizione, infatti è molto facile raggiungere il centro, la costa e la stazione degli autobus. I proprietari sono molto accoglienti e la casetta è adorabile anche se piccolina, unica pecca il bagno in comune. C'è solo una stanza con il bagno privato.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiGuests must leave the apartment before 10.00 AM to allow the owner to fix the apartment for the next reservations. However, they are welcomed to leave their suitcases at the owner's house (address:POJIŠANSKA 12) if they want to wander around the city for a little more.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse
Eccellente
52 recensioni
8.9