B&B Alex, Bed & Breakfast a Roma

Via Milazzo, 23, Roma, Italia

Ottimo
69 recensioni
8.0

Informazioni su B&B Alex

Bed and Breakfast a conduzione familiare, situato nei pressi della stazione 'Termini', il B&B Alex è il punto di partenza perfetto per esplorare Roma anche semplicemente a piedi, la struttura offre camere spaziose ed economiche, dotate di ogni comfort.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 11:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le tipologie di camere variano in camere private singole, doppie e triple. Tutte le camere hanno il riscaldamento centralizzato, aria condizionata, pavimenti in legno, bagno interno e doccia calda.

Posizione e dintorni

Il Bed and Breakfast si trova dietro la stazione principale, 'Termini', da qui, tutti i posti più famosi sono semplicemente raggiungibili a piedi.

Servizi disponibili

Il B&B Alex dispone di tutte le comodità necessarie, incluso televisore, e un angolo di ristorazione self-service completamente attrezzato.
I prezzi includono anche lenzuola e servizio.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione4.00 EUR per ospite, per notte
Aria condizionatastanze private (Con supplemento)
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni (8.0 Ottimo)

There was no wi-fi connection and the bed was too noisy.All the rest was good.
doppia con bagno confortevole e accogliente, posizione ottima vicino c'e' tutto, peccato per la pulizia, nel complesso qualita'/prezzo ottimo
La stanza è un pò piccolina e calda ma accogliente e pulita,il bagno è fuori stanza.La posizione è comodissima,a due passi da termini!
Pulizia migliorabile sopratutto del bagno (in camera decente e lenzuola molto pulite)a patto di non aprire la finestra (deiezioni di piccione e volatili vari..... Buona al dotazione nella stanza (televisione + cassaforte)che in realtà non ci saremmo aspettati ..... Struttura francamente vecchia. Ottima la posizione e molto buona la cortesia e professionalità di chi ci ha accolto.Nel periodo nel quale abbiamo soggiornato la clientela era molto tranquilla e discreta.
Lo staff non era presente all'orario d'arrivo, sono stati sgarbati e confusionari sia per la registrazione dei documenti sia per il deposito bagagli.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Tassa di soggiorno: 3.50 Euro per persona.
Ottimo
69 recensioni
8.0