Oops' Hostel, Ostello a Parigi

50 Avenue Des Gobelins, Parigi, Francia

Eccezionale
2 recensioni
10

Informazioni su Oops' Hostel

La nostra squadra internazionale vi accoglierà con calore, così che non vi sentiate solo un ospite di passaggio fra i tanti, e farà tutto il possibile per rendere il vostro soggiorno indimenticabile, dispensando suggerimenti sulla nostra magnifica città e rivelandovi tutti i segreti che solo i veri parigini conoscono!

Oops! Hostel è un ostello di design a Parigi, vicino al Quartiere Latino e alla Sorbona; dispone di camere private con bagno privato e dormitori per backpackers . Gli ospiti possono usufruire gratuitamente della connessione Wi-Fi gratuita e godere di comodi collegamenti con i mezzi pubblici.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 16:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Con i suoi colori vivaci e il suo design accattivante Oops! Hostel rimarrà sicuramente impresso nella vostra memoria. Tanto le stanze condivise quanto quelle private sono moderne, confortevoli e dal design accurato. Ogni stanza dispone di bagno e doccia privati, aria condizionata e collegamento WiFi gratuito

Posizione e dintorni

Grazie alla sua posizione centrale l’ostello è ben collegato a ogni zona della città dai trasporti pubblici. È il luogo di soggiorno ideale per i/le backpackers, le coppie e le famiglie. Circondati da accoglienti ristoranti tipici e varie sale di cinema, potrete vivere la vita degli autentici parigini!

Servizi disponibili

Una colazione gratuita in stile francese vi fornirà le energie necessarie per affrontare la giornata, e se lo desiderate potrete utilizzare la nostra cucina per preparare il pranzo e la cena.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (10 Eccezionale)

Hostel bello dal punto di vista estetico oltre che centrale nella sua posizione in città; lo staff si è mostrato molto gentile (soprattutto Gabriel e Monika) Spero un giorno di ritornarci
I dati numerici confermano il tutto. Voglio ringraziare in particolar modo la scorpioncina bionda per la sua disponibilità e gentilezza.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNon c'è la possibilità di aggiungere letti extra
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Condizioni specialiLa struttura accetta solamente pagamenti in contanti e non le carte di credito. In caso di prenotazioni di letti in dormitorio, la struttura non assicura che tutti i membri dello stesso gruppo verranno sistemati nella stessa stanza. La struttura non accetta prenotazioni per più di 7 persone.false
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse non incluse: Tassa di Soggiorno di € 0.83 per persona per notte
Eccezionale
2 recensioni
10