Casa Novo Guest House, Guest House a L'Avana

Concordia st. 406 2d floor, L'Avana, Cuba

Eccellente
68 recensioni
8.8

Informazioni su Casa Novo Guest House

Se sei alla ricerca di un alloggio conveniente, comodo e centrale per visitare l'Avana, questa è la struttura che fa per te. Non solo vanta locali climatizzati e ben due terrazze sul tetto, ma è circondata dai migliori ristornati e locali della città!

Tra i punti di forza di Casa Novo Guest House troviamo di sicuro la posizione, a 5 minuti dal Malecon e a 10 minuti dal romantico centro storico dell'Avana, ma anche le due terrazze sul tetto, perfette per ammirare il tramonto sulla città, e gli spazi interni spaziosi e climatizzati.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 14:00 alle 4:00
Check in after 10pm should be informed in advance
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Il prezzo per camera a notte è di 30,00 euro in alta stagione e il pagamento deve essere effettuato in contanti. Non ci sono restrizioni nel numero di notti ed è possibile effettuare la prenotazione in qualsiasi momento. Se siete in 4 utilizzare la stessa camera è possibile nella nostra casa al prezzo di soli 9 euro a persona.

Posizione e dintorni

Casa Novo Guest House si trova a soli 5 minuti a piedi dal mare (e dalla camminata del Malecon), a 10 miniti dal centro storico, 25 minuti da Vedado e 5 minuti dal quertiere cinese. Inoltre, è vicino alla HAVANA Casa de la Música, il locale più famoso della città per una danza al ritmo di salsa. Sempre nei dintorni troverete mercati, supermercati e ristoranti, tra cui il rinomato ¨La Guarida¨.

Servizi disponibili

Casa Novo Guest House offre ben 2 terrazze sul tetto, con una meravigliosa vista panoramica su l'intera città, su cui spendere qualche ora rilassandosi, bevendo un drink in compagnia o leggendo. Tra le attività organizzate dallo staff della struttura, che parla perfettamente inglese, lezioni di danza cubana e lingua spagnola. Possibilità di usufruire del servizio di lavanderia e di ordinare colazione e cena a prezzi super convenienti!

Servizi
Colazione6.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniI bambini a qualsiasi età sono ammessi. Permettiamo fino a 3 bambini con i genitori in camera. Due bambini di età superiore a 2 anni pagano 5,00 CUC di più per entrambi, a meno di 2 è gratuito. Più di 10 pay as un altro popolo in sala
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono per fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiNessun visitatore ammessi nelle camere. Tutti i tipi di prostituzione non è consentita in casa.false
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse
Altre speseNo. Payment only in euros or usd, no in cuban peso
Eccellente
68 recensioni
8.8