MEININGER Hotel Vienna Central Station, Ostello a Vienna

Columbusgasse 16, Vienna, Austria

Eccellente
428 recensioni
8.7

Informazioni su MEININGER Hotel Vienna Central Station

Il MEININGER Hotel Central Station di Vienna si trova nel cuore di Vienna, nelle immediate vicinznze della stazione centrale, l'ex Stazione Sud di Vienna. Il barocco Castello Belvedere e la famosa Karlsplatz sono subito dietro l'angolo.

Se siete alla ricerca di una buona soluzione a Vienna il MEININGER Hotel, situato sulla via dello shopping Favoritenstraße è il luogo ideale per scoprire la città. Offre varie soluzioni di alloggio, dalle camere private alle condivise.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'hotel dispone di 68 camere distribuite su 6 piani. La struttura offre alloggio in camere singole, doppie, camere condivise o dormitori. Tutte le stanze dispongono di bagno con doccia, asciugacapelli e servizi igienici, e sono dotate di TV a schermo piatto. Non c'è bisogno di portare biancheria da letto - questo è incluso negli alloggi. I letti a castello sono disponibili nelle camere a più letti.

Posizione e dintorni

Situato sulla strada dello shopping Favoritenstraße non lontano dal centro della città. Da qui, il Stephansdom, l'Hotel Sacher o la Staatsoper da U-Bahn si raggiungono in soli 10 minuti, e il castello di Schoenbrunn in 15 minuti, infine il famoso Giardino Botanico dista 20 minuti dalla struttura.

Servizi disponibili

L'hotel dispone di una reception aperta 24 ore, sala deposito bagagli, bar e lounge, sala giochi con biliardo e calcio balilla. La connessione Wi-Fi è disponibile in tutta la struttura.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione6.90 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (8.7 Eccellente)

Famiglia con due figli di 12 e 10 anni; ci siamo trovati molto bene . Stanze pulite, colazione abbondante e fermata metro vicinissima; inoltre si può parcheggiare l'auto con soli 8,50€ nel garage dell'ostello (avvisando prima).
ottimo l'hotel,ottima posizione e pulizia....lo staff un pò meno..
Ottima pulizia,buon personale,ottima posizione rispetto il centro storico(chiesa di S.Stefano),ottimi prezzi.
Personale molto gentile, posizione eccellente. Camere pulite e spaziose. Vivamente consigliato
grazie

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorifino a 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiMassima soggiorno in dormitori è di 14 giornifalse
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccellente
428 recensioni
8.7