Ostelli - Torino
PRENOTAZIONI DI GRUPPO
Viaggi in gruppo? Se stai cercando una sistemazione per molte persone e non trovi abbastanza posti disponibili, clicca qui per inviarci la tua richiesta. >>
INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA
Tutte le informazioni che raccogliamo vengono trasmesse tramite un collegamento sicuro con certificato SSL a 128 bit firmato da Thawte, azienda leader mondiale nella certificazione di sicurezza. Il simbolo del lucchetto che compare nel tuo browser indica che stai utilizzando un collegamento sicuro.
B&B Saluzzo di Paesana 1718 - Bed & Breakfast a Torino, Italia
ostelli > Ostelli Italia > Ostelli Torino
![]() | B&B Saluzzo di Paesana 1718 Categoria: Bed & Breakfast Via del Carmine, 1 (2nd floor) - Torino, Italia |
Descrizione: Per la sua collocazione il 'B&B Saluzzo di Paesana 1718' è un ottimo punto di partenza per una visita al centro storico e culturale della città e per una diretta partecipazione alla vita notturna del Quadrilatero Romano con i suoi numerosi ristoranti e locali di intrattenimento.
Il B&B Saluzzo di Paesana 1718 si trova in via del Carmine 1 (2°piano) in pieno centro storico di Torino e si affaccia sull'elegante e storica piazza Savoia, in un contesto artistico ambientale di notevole interesse. Il B&B è localizzato, infatti, all'interno di uno stupendo edificio settecentesco rappresentato dal Palazzo dei Marchesi Saluzzo di Paesana (il più grande ed importante palazzo nobiliare di Torino). Il Palazzo è all'interno del Quadrilatero Romano - il principale punto di riferimento della vita notturna torinese - ed è a pochi passi dalla centralissima via Garibaldi (l'isola pedonale più lunga d'Europa) e da piazza Castello (Medals Plaza). In pochissimi minuti si raggiungono - a piedi - la stazione ferroviaria di Porta Susa e tutti i più importanti musei, monumenti e luoghi storici, artistici e culturali della città.
Tutte le camere (Singole, Doppie, Triple), ampie ed arredate con cura, sono dotate di TV, frigobar e presa Internet; gli ospiti potranno soggiornare nell'elegante salone con affaccio su piazza Savoia. I bagni sono dotati di grande vasca con idromassaggio e di doccia. A disposizione degli ospiti: cassaforte, lavanderia con lavatrice, asciugatrice e ferro da stiro.
Colazione: + 5 Euro per persona.
Convenzioni con i più rinomati ristoranti della zona.
Possibilità di parcheggio nelle vicine autorimesse convenzionate.
Cancellazioni: sono possibile cancellazioni fino a 3 giorni prima dalla data di arrivo. Oltre questo termine, accrediteremo la tua carta di credito del costo della prima notte.
E' gradito un avviso riguardo l'ora di Check-In.
FOTO | GRADIMENTO UTENTI | ||
Servizi (passa il mouse sulle icone per visualizzare la spiegazione)






