Clink78, Ostello a Londra

78 Kings Cross Road, Londra, Inghilterra

Ottimo
526 recensioni
8.0

Informazioni su Clink78

Londra non dorme mai per cui il nostro ostello non ha alcun coprifuoco, anzi ti daremo una chiave elettronica per consentirti di accedere all'ostello e alla tua stanza senza problemi...qualsiasi sia l'orario del tuo rientro! ;)
Vuoi qualche altro motivo per per prenotare al Clink78? Che ne dici del fatto che si tratta dell'ostello a Londra più centrale che ci sia? Ci troviamo infatto a King's Cross, la più comoda delle location per partire alla scoperta della City!

Il Clink78 è molto più di una sistemazione budget: e' infatti un ex tribunale (i The Clash sono stati processati qui!), completamente ristrutturato e ora l'ostello più famoso di Londra! Si trova nella centralissima King's Cross, ha un bar "The Clash Bar" e una vasta scelta di dormitori e private.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 4:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le stanze sono ampie, comode e pulite. Il Clink78 Hostel offre varie tipologie di alloggi: si va dalle stanze private (singole, doppie) alle camerate comuni (dai 4 ai 16 letti); alcune stanze hanno il bagno privato e ci sono anche dei dormitori deluxe per sole ragazze con servizi dedicati (asciugamani incluso nei dorms femminili deluxe)
Tutti i letti sono puliti, confortevoli, e dotati di luce personale per la lettura e piccola cassetta personale per preservare i beni più preziosi.

Posizione e dintorni

La posizione dell'ostello Clink78 è semplicemente perfetta per visitare Londra e suoi tanti punti d'interesse che trasudano le glorie della storia passata, o il dinamismo multiculturale del presente. Potrai raggiungere tutte le attrazioni con una breve passeggiata, o con qualche fermata di bus o metro.

Servizi disponibili

Servizi GRATUITI offerti: connessione Wi-Fi, lenzuola, deposito bagagli, tour a piedi di Londra e mappa
Altri servizi a disposizione: cucina comune, bar privato, games area, zona internet e sala TV, lavanderia, informazioni turistiche e...molto, molto altro! La reception del Clink78 è aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7: troverai sempre uno staff multilingue a tua completa disposizione e dalle ore 21 c'è anche un servizio notturno per una migliore sicurezza.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione3.00 GBP per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.0 Ottimo)

L'età massima indicata all'interno di vari siti risulta essere falsa perchè sono finito in camera con due famiglie di francesi (padre, madre, figlia, ci mancava solo il nonno). Per il resto mi sono trovato abbastanza bene, la posizione è buona anche se complessivamente il prezzo è caro.
Poca o nessuna cura nel raccomandare e/o prescrivere rispetto per gli altri e silenzio notturno!
L'ambiente è molto vivace e accogliente, il personale molto disponibile. La colazione completamente gratuita è abbondante e di buona qualità. Unici nei: il lucchetto per chiudere le cassette di sicurezza nelle stanze è da comprare, e le lucette per leggere di sera, poste su ogni letto, non vanno quasi mai. Per il resto tutto bene, anche la posizione è comodissima.
l'ostello è in ottima posizione, un po' rumoroso ma pulito... non mi sono piaciute le persone dello staff (per niente alla buona) ma per il resto good. la colazione è gratis ma scarsa e ti danno loro le lenzuola. Internet costa un casino nell'ostello, meglio fuori...
King Cross è spettacolare perché da li partono tutte le metro utili. L'ostello fa abbastanza pena ma va di fortuna dato che a me è capitato un periodo pieno di scolaresche per cui mi sono divertito un mondo. Se vuoi prenotare pensa che spenderai molto poco e quindi ne avrai di conseguenza.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniGli ospiti che desiderano portare bambini sotto i 16 anni di età devono prenotare un’intera stanza condivisa, oppure una stanza privata.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 16 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).Clink 2611 dispone di accesso sedie a rotelle con un accesso dedicato. L'entrata si trova infatti a sinitra dell'edificio principale, entrando da Great Percy, davanti al noleggio bici Boris. E' la seconda porta sul lato dell'edificio. Troverete un citofono che vi metterà in contatto con un membro dello staff che vi potrà aiutare. L'ostello dispone di un ascensore che collega tutti i piani fatta eccezione per la sezione dedicata ai soli dormitori femminili. Al piano terra ci sono docce e bagni con accesso facilitato, atrezzati con maniglie e campanelli d'allarme. Dopo aver affettuato la prenotazione, contattate direttamente lo staff dell'ostello Clink ai contatti disponibile nell'email di conferma che riceverete: si assicureranno di sistemarvi in una delle stanze con il migliore accesso.

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneLe prenotazioni possono essere cancellate via email (l'indirizzo email esatto è disponibile sul vostro giornale conferma) fino a 48 ore prima del giorno dell' arrivo (e 7 giorni prima della data dell'arrivo per prenotazioni inclusive del 29, 30 e 31 dicembre). Per le cancellazioni tardive, notificate oltre il termine di 2 giorni, e nei casi di no-show addebiteremo il costo totale del soggiorno. Nei casi di no show, il resto della prenotazioni verrà anche cancellato.In caso di no show la struttura addebita tutte le notti dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiPassaporto, patente di guida o carta d'identità richieste al momento del check-in.

Tutte le stanze condivise sono miste, a meno che non si prenoti una stanza per sole ragazze.

Le prenotazioni non possono essere accettate per qualsiasi persona minorenne, a meno che non siano accompagnati da un adulto di almeno 18 anni. Saranno rifiutati i check-in.

Per le prenotazioni di posti letto in un dormitorio, non possiamo garantire che sarete tutti nella stessa stanza. Si consiglia di prenotare stanze private, se non volete essere divisi.

In caso di forza maggiore (azione governativa, fuoco, inondazioni, insurrezione; terremoto, mancanza di energia elettrica, sommossa, esplosione, embargo, interruzioni trasporto di qualsiasi tipo; attacco terroristico, atti di Dio ...) che colpisce la vostra prenotazione, l'azienda si riserva diritto a ricevere gli eventuali pagamenti in sospeso in relazione alla prenotazione confermata.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, JCB, Aura, Diners
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Ottimo
526 recensioni
8.0