Ostelli - Roma
PRENOTAZIONI DI GRUPPO
Viaggi in gruppo? Se stai cercando una sistemazione per molte persone e non trovi abbastanza posti disponibili, clicca qui per inviarci la tua richiesta. >>
INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA
Tutte le informazioni che raccogliamo vengono trasmesse tramite un collegamento sicuro con certificato SSL a 128 bit firmato da Thawte, azienda leader mondiale nella certificazione di sicurezza. Il simbolo del lucchetto che compare nel tuo browser indica che stai utilizzando un collegamento sicuro.
Ostelli Roma
>> David's Flat
>> AD 1 House
>> YHA Ostello di ROMA- Foro Italico A.F. Pessina
>> Enjoy Hostel
>> Walter Rooms
>> B&B Dante
>> B&T Rooms
>> Hostel And Hotel Il Papavero
>> Ciao Roma
>> Pitagora B&B
>> Trani Rooms
Club Castelfusano - Campeggio a Roma, Italia
ostelli > Ostelli Italia > Ostelli Roma
![]() | Club Castelfusano Categoria: Campeggio Piazza Castel Fusano 1 - Roma, Italia Stanze private da 38.00 EUR (per stanza) |
Descrizione: Villaggio turistico unico nel suo genere nel cuore di una pineta antica 500 anni, a 40 minuti dal centro di Roma ed 1,5 Km dal mare, servizio navetta gratuito da/per la stazione del treno, discoteca. All’interno troverete inoltre un pub, ATM, distributori automatici, ristorante. La piscina più piccola sarà a vostra disposizione a partire dal 1 Maggio!
Novità: servizio trasfer da/per l’ aeroporto dal 1 Aprile al 31 Ottobre a partire da 5 Euro a tratta!
Facile accesso a Roma grazie al servizio navetta gratuito da/per la stazione del treno CRISTOFORO COLOMBO dalle 6:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 24:00 (ogni mezz’ora). Per gli orari dettagliati ed eventuali cambiamenti controllare il nostro sito web.
Il costo del biglietto del treno che conduce a Roma è di solo 1 Euro a tratta!
*****************************************************************
Alloggi:
1) DORMITORI CONDIVISI IN TENDA:
Disponibili da giugno a settembre dormitori maschili/femminili in tenda. Le tende condivise sono equipaggiate con letti a castello (2 letti a castello per ogni tenda), biancheria da letto non inclusa. Disponibile su richiesta kit di lenzuola monouso: 2,50 Euro per letto e asciugamano monouso: 1,50 Euro.
2) BUNGALOWS:
Camere in bungalows per 4 persone con 2 letti a castello, bagno privato, riscaldamento, frigorifero, aria condizionata , cassette di sicurezza e veranda.
3) Tutti coloro che invece desiderano uno standard più elevato possono scegliere le nostre camere equipaggiate con letti singoli, A/C, frigorifero, TV, cassette di sicurezza e asciugacapelli.
Orario Check in: dalle 13:00 alle 22:00.
Orario Check out: entro le 10:00.
****************************************************************
A disposizione di coloro che cercano divertimento c’è il nostro nuovo club 'La Kasbah’ con diversi dj’s e musica. In estate potranno godere inoltre di grandi live bands, cinema all’aperto, serate Karaoke, feste in piscine, feste in spiaggia e molto altro ancora! Gli amanti del relax invece potranno rilassarsi per tutto il periodo estivo nella nostra nuova chill-out area con jacuzzi, amache, cocktails, drinks e buona musica o nel nostro nuovo pool lounge bar/ristorante con sauna e solarium all’aperto.
Il MARE dista solo 1,5 Km dal nostro villaggio e in estate gli spostamenti sono semplici e garantiti dal nostro servizio shuttle gratuito.
Connessione Internet Hotspot disponibile in tutto il villaggio.
Servizi garantiti:
1) Servizi gratuiti: accesso alle 2 piscine, Jacuzzi, discoteca (eccetto Luglio e Agosto il cui costo d’entrata è di 3,50 Euro incluso 1 drink), animazione, sala TV, cinema all’aperto, chill-out area, parcheggio, cassette di sicurezza.
2)Altri servizi: ristorante e pizzeria, campi da tennis/calcetto, pub, pool lounge bar, supermarket, pizza al taglio, lavanderia, 9 punti internet, connessione wireless, ATM, sala giochi, distributori automatici, bazaar e noleggio bici.
FOTO | GRADIMENTO UTENTI | ||
Loading... |
Servizi (passa il mouse sulle icone per visualizzare la spiegazione)







