Ostelli - Barcellona
PRENOTAZIONI DI GRUPPO
Viaggi in gruppo? Se stai cercando una sistemazione per molte persone e non trovi abbastanza posti disponibili, clicca qui per inviarci la tua richiesta. >>
INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA
Tutte le informazioni che raccogliamo vengono trasmesse tramite un collegamento sicuro con certificato SSL a 128 bit firmato da Thawte, azienda leader mondiale nella certificazione di sicurezza. Il simbolo del lucchetto che compare nel tuo browser indica che stai utilizzando un collegamento sicuro.
Pension Luis - Appartamento a Barcellona, Spagna
ostelli > Ostelli Spagna > Ostelli Barcellona
![]() | Pension Luis Categoria: Appartamento Calle Hospital 93 1-1 - Barcellona, Spagna Stanze private da 42.00 EUR (per stanza) |
Descrizione: Una 'pension' spagnola è l'equivalente di un ostello che offre camere singole con bagno.
La Pension Luis è in posizione centrale, in calle Hospital, una delle vie principali di Barcellona, nella zona di Raval.
Buona parte dei musei e delle attrazioni turistiche sono raggiungibili a piedi. La Rambla dista 5 minuti, come anche le discoteche di Plaza Real. La cattedrale gotica, il museo Picasso, il Museo de la Ciudad, Plaza San Jaume, la zona di Borne distano tutte pochi minuti a piedi.
Due stanze anno un letto matrimoniale e uno singolo, con bagno in stanza TV, ventilatore e balcone soleggiato.
Queste stanze sono da condividere per 3 persone.
Altre stanze hanno un letto matrimoniale, bagno, TV, ventilatore e balcone sull'interno del caseggiato. Non sono luminose come le altre, ma sono molto più tranquille.
Queste stanze sono per coppie.
Due stanze hanno un letto matrimoniale e due singoli, con possibilità di un terzo letto singolo, bagno, TV, ventilatore. Le stanze danno sulla strada.
Queste stanze sono da condvidere per 4 o 5 persone.
Una stanza ha un letto a castello, un letto matrimoniale e uno singolo, bagno in camera TV, ventilatore. La stanza dà sulla strada.
Questa stanza è da condividere per 5 persone.
Ogni stanza ha l'aria condizionata (fredda e calda)
Connessione internet gratuita tuto il giorno!!! WiFi nelle stanze!!!
Non si accettano aniali domestici.
Attenzione:
i prezzi indicati sono per pagamenti in contanti. I pagamenti con carta di credito son soggetti a supplementi.
FOTO | GRADIMENTO UTENTI | ||
Loading... |
Servizi (passa il mouse sulle icone per visualizzare la spiegazione)








