Akát Pension, Ostello a Praga

Nádražní 42/851, Praga, Repubblica Ceca

Eccellente
98 recensioni
8.3

Informazioni su Akát Pension

Akát Pension è situato in una delle posizioni migliori per scoprire la bellissima città di Praga!

Cosa aspettate a scegliere tra un'ampia varietà di camere che lasceranno soddisfatto ogni cliente?

Akát Pension è una pensione a gestione familiare ben situata nel centro di Praga 5, che offre alloggi comodi e pienamente equipaggiati suddivisi tra 25 camere da letto.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 21:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 7 alle 21

Tipologia di camere

Akát Pension offre sistemazioni confortevoli e di buona qualità a prezzi ragionevoli. In totale la struttura mette a disposizione 25 camere con 93 posti letto totali.

La pensione e gli appartamenti sono dotati di nuove camere con bagno, doccia, WC e TV; l'ostello ha invece camere recentemente ristrutturate, arredate con bagno e servizi igienici.

Posizione e dintorni

Akát Pension si trova nel centro di Praga, in una zona facilmente accessibile con i mezzi pubblici da ogni stazione ferroviaria e degli autobus di Praga, nonché dall'aeroporto Ruzyne.

Servizi disponibili

Colazione inclusa
Nessun coprifuoco
Deposito bagagli
Parcheggio
Internet gratuito (Wi-Fi)
Lavanderia
Bar
Visite guidata
Ristorante

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.3 Eccellente)

9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
bellissimo ostello, è praticamente un albergo vero e proprio. La zona tra l'altro è grandiosa. COnsigliatissimo!
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Abbiamo soggiornato presso questo ostello dal 27 aprile al 2 maggio 2008. Il nostro gruppo era formato da persone con fascia di età variabile dai 58 ai 70 anni. Ottima la posizione a cento metri dalla metropolitana, quattro fermate e ti ritrovi in centro. Molto buona la pulizia, due le postazioni internet funzionanti 24 ore su 24! Rapporto qualità/prezzo ottimo. Ostello consigliato ai giovani e ai non più giovani come noi: ci siamo trovati benissimo!!Consigliatissimo!!
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Eccezionale per rapporto qualità-prezzo. Un pò fuori dal centro ma stazione metropolitana di fronte. Pulizia. Cordialità. Puntualità. CONSIGLIATISSIMO.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Un pò fuori dal centro ma ben collegato da metropolitana e tram (di fronte alla pensione). Pulito, silenzioso, accogliente, internet free 24h su 24h. Lo consiglio a chi vuole spendere poco, stare bene e non ha problemi a farsi 4 fermate di metro per arrivare al centro.
Ottimo per quanto riguarda la posizione, non propriamente in centro ma comodissimo in quanto di fronte alla stazione di metro, bus, tram e treni... La zona è tranquilla, l'hotel anche; non dispone di parecchi servizi, ma quelli sufficienti ci sono. Utili i 2 computer con internet free e non male la colazione. Per chi non ha troppe esigenze e si sa adattare un minimo è perfetto. Il rapporto qualità prezzo è ottimo!

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiLa pensione può richiedere un pagamento anticipato per periodi di festività (ultimo dell'anno, Pasqua...).false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, American Express
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccellente
98 recensioni
8.3