Cellai Boutique Hotel, Hotel ★★★★ a Firenze

via 27 Aprile, 14, 52r, Firenze, Italia

Informazioni su Cellai Boutique Hotel

Il Cellai Boutique Hotel è un 4 stelle di grande carattere nel centro storico di Firenze e offre a tutti i suoi ospiti un’accoglienza unica. Ti sentirai proprio come a casa e ti innamorerai alla follia di Firenze!

L'albergo Cellai è un boutique hotel situato nel cuore di Firenze, a pochi passi dalla Galleria dell'Accademia e dalla stazione di Santa Maria Novelle. E' un 4 stelle di grande carattere con tanto di biblioteca, bar e terrazza panoramica con vista sui tetti e i colli toscani alle spalle di Firenze.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★★★
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Decorate singolarmente con colori caldi, le camere dell'Hotel Cellai sono arredate in stile classico e dotate di aria condizionata, TV satellitare, connessione Wi-Fi, mobili eleganti e pavimenti in parquet o moquette.

Posizione e dintorni

L'Hotel Cellai si trova a soli 5 minuti a piedi dalla Galleria dell'Accademia (che ospita il David di Michelangelo) e a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Firenze S.M.N. (Santa Maria Novella). Soggiornerai in un quartiere centrale e tranquillo, dove avrai l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda bei negozi, ottimi ristoranti e locali dove pasare una bella serata. Chiedi allo staff della reception per qualsiasi consiglio a riguardo!

Servizi disponibili

Fiore all'occhiello dell'albergo è sicuramente la splendida terrazza panoramica con affaccio sui tetti e sulle colline di Firenze...sarà come stare in un salotto all’aperto!

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 6 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Tassa di soggiorno non compresa € 4.50 per persona per notte