Alternative Creative Youth Hostel Barcelona, Ostello a Barcellona

Plaza Catalunya - Ronda Universitat 17 - (entresuelo-3), Barcellona, Spagna

Eccezionale
86 recensioni
9.3

Informazioni su Alternative Creative Youth Hostel Barcelona

Alloggi sicuri locati nel cuore di Barcellona. La posizione perfetta per esplorare le fantastiche attrazioni della città, ma anche godere del vero angolo spagnolo della città con i nostri suggerimenti su dove andare, esplorare la reale cultura spagnola e assaporare la nostra cucina.
Il nome dice tutto! L'ostello ha una calda atmosfera con tante persone dalla stessa mentalità. C'è sempre qualcuno pronto per risponderti a qualunque domanda e farai amicizia con tante persone straniere!

Situato in un bellissimo edificio storico, nel cuore di Barcellona, l' Alternative Creative Youth Hostel è il punto di partenza perfetto da cui godere della città e scoprire le più incredibili opportunità.
Alloggi sicuri per viaggiatori giovani, di ente aperta ed avventurosi.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Se prevedi d'arrivare oltre le 11:00 P.M., faccelo sapere nel box dei commenti qui sotto. Abbiamo una reception 24 ore su 24, ma dobbiamo comunque essere informati sui tuoi orari d'arrivo.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'ostello è formato da tre dormitori, ognuno con 4 letti a castello. In totale ci sono 24 letti disponibili con piumoni, cuscini e lenzuola.
Gli asciugamani possono essere affittati alla reception per €2.50. Tutte le camere forniscono aria condizionata e/o riscaldamento. Tutte le camere sono condivise, miste di genere ed età.

Posizione e dintorni

La posizione perfetta nel cuore di Barcellona, vicino a Plaza Catalunya e La Rambla. Tanti negozi, supermercati, attività e famosi punti di riferimento sono situati entro 10 minuti a piedi dall'ostello.
Facile per raggiungere la metro! Le stazioni Univeritat, Plaza Catalunya e Passeig de Gracia sono a 5 minuti di camminata dall'ostello.
Dall'aeroporto prendere l'AEROBUS (navetta) e scendere al capolinea (Plaza Catalunya).

Servizi disponibili

L'ostello dispone di un soggiorno con bagno condiviso. La zona lounge offre un distributore automatico, computer con internet e comode poltrone. Il Wi-Fi gratuito è disponibile per tutto l'ostello. Ogni settimana ci sono attività che l'ostello organizza per tutti gli ospiti. C'è anche una cucina con frigo e microonde. La reception è aperta 24 ore con staff preparato ad ogni tua informazione in qualsiasi momento.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuoladormitori
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (9.3 Eccezionale)

9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Lo consiglio a tutti... pulito, silenzioso e per di più con uno staff molto disponibile! Very Good!!
tutto ok, gente disponibile e affidabile, si alloggia veramente bene!
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Mi sono fermato solo 4 giorni ma devo dire che mi sono trovato davvero bene, tutti disponibilissimi e simpaticissimi, persone che ti mettono comletamente a tuo agio. La posizione è stupenda perchè è praticamente in Piazza Catalunya per cui ad un passo da tutto. Se ritornerò a Barcellona "ALTERNATIVE CREATIVE YOUTH HOME" sarà sicuramente il mio alloggio.
che possso dire altro che ;fantastico;
Ostello bellissimo, atmosfera incredibilmente familiare, tutto assolutamente pulito, ordinato e comodissimo come posizione, staff gentile, disponibile, sorridente..ottimo, ragazzi siete formidabili! Torneremo di cuore. Un abbraccio.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniGli ospiti minorenni devono contattarci prima di prenotare: accettiamo minorenni solamente se accompagnati da un adulto o con un autorizzazione scritta dei genitori/affidatari.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni saranno possibili solamente entro 48 ore dalla data d'arrivo. Oltre questo termine cancellazioni, modifiche e no show comporteranno una penale pari alle prime due notti di soggiorno.
Condizioni specialiFor the safety of other travelers we can not accept any traveler with bed bugs bites. Please consider this before proceeding with your booking. We reserve the right to refuse admission.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno di Barcellona non è inclusa ed è pari a 0.75€ a persona a notte. Prima di prenotare ricorda che questo è un ostello DIVERTENTE, ma non un PARTY hostel. La struttura punta a fornire sistemazioni a gente tranquilla che viene a Barcellona per conoscere la città, non per fare baldoria e per questo motivo si riserva di rifiutare chi non rispetti l'atmosfera rilassata dell'ostello. E' previsto un sovrapprezzo del 2% per i pagamenti del saldo con carta di credito. Per prenotazioni di 7 notti o più la struttura addebiterà anticipatamente le prime 3 notti di soggiorno e questo importo non sarà rimborsabile in caso di modifiche o cancellazioni.
Eccezionale
86 recensioni
9.3