Hotel Bonsejour Montmartre, Hotel ★★ a Parigi

11, Rue Burq, Parigi, Francia

Ottimo
562 recensioni
7.1

Informazioni su Hotel Bonsejour Montmartre

Provate la tranquillità e la qualità del Bonséjour Montmartre.

Hotel Bonsejour Montmartre è un hotel moderno accogliente con una posizione ideale nel cuore del quartiere di Montmartre a Parigi. L'hotel dispone di un'atmosfera semplice e offre stanze a prezzi bassi.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★
Check Indalle 15:00 alle 0:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'hotel dispone di quattro diverse tipologie di camere: Camera singola, Doppia (letto matrimoniale), Twin (2 posti letto) e
Camera tripla.

Posizione e dintorni

Nel cuore di Montmartre, tra la Basilica del Sacro Cuore, il Moulin Rouge e la Place du Tertre, a 15 minuti dal Teatro dell'Opera e dagli Champs Elysées, in questo hotel troverete la semplicità e il fascino di un hotel dall'atmosfera trnquilla e silenziosa.

Servizi disponibili

Lo staff dell'hotel pone una estrema attenzione al comfort, a partire dalla qualità delle lenzuola e degli asciugamani, compresi nel prezzo.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione10.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (7.1 Ottimo)

L'ostello si trova in pieno quartiere Montmartre. E' una zona molto tranquilla e caratteristica di Parigi. La nostra stanza aveva l'indispensabile per viverci però il pavimento aveva una pendenza incredibile!!! :-D Comunque Parigi è splendida, vi consiglio di andarci!
molto buona. tranquillo,pulito,bellissima zona
carino nel suo genere,l'ostello è pulito quanto basta,ma la posizione è fantastica!se nn avete troppe pretese(tipo 4stelle)è il posto che fa per voi!io mi sono trovato molto bene,camere private e,soprattutto,no coprifuoco!l'unica pecca,pagare x la doccia:2 euro.
alberghetto niente male:ottima posizione,vicino alla metro e ai locali..buon rapporto qualità prezzo.manca l'ascensore ma c si abitua in fretta,la doccia costa 2 euro ma dura un casino e la temperatura si regola al millesimo..quello che davvero lascia basiti è il bagno in comune che ha solo il water senza nemmeno spazio vitale..80x80 cm al massimo!!..che sia tipico francese??
le lenzuola erano sporche di capelli....

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: Tassa di Soggiorno
Ottimo
562 recensioni
7.1