Hi! Ostello Milano, Ostello a Milano

Via Salmoiraghi 1, ang. via Calliano, Milano, Italia

Ottimo
994 recensioni
7.7

Informazioni su Hi! Ostello Milano

Oltre a quanto di buono hai letto fin qui considera che l'ostello di Milano è ufficialmente riconosciuto da Hostelsclub come struttura eco-friendly! L'ostello Piero Rotta sta infatti per ottenere il certificato LEED grazie ad una ristrutturazione basata su una filosofia eco-sostenibile.

L'ostello di Milano fa parte dell'AIG (Associazione Italiana ostelli della Gioventù). Si trova nelle vicinanze della Fiera di Milano e il centro è a soli 10 minuti di metropolitana da Rho-Fiera. Posizionato in una zona tranquilla, l'ostello è una base ideale per la vostra vacanza a Milano.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

HI! Ostello Milano offre diverse sistemazioni: per chi vuole risparmiare e divertirsi suggeriamo i dormitori maschili o femminili con 6 posti letto e armadietti individuali (lucchetto fornito). Se siete alla ricerca di un soggiorno confortevole è possibile prenotare una camera privata 2 letti', che comprende set da bagno, asciugamani cambiati tutti i giorni e il letto rifatto come in un hotel.

Un luogo accogliente, specialmente per i giovani, famiglie, scolaresche e organizzazioni sportive.

Posizione e dintorni

Facile da raggiungere per chi viaggia in treno o in aereo, ma anche per chi arriva in auto o in pullman. L'ostello di Milano non è lontano dall'autostrada. Dispone di parcheggio (posti limitati) a pagamento giornaliero (contattare la struttura per prenotazione) e all'esterno si trova un ampio parcheggio comunale a pagamento nei periodi di fiere e manifestazioni (€ 1,20 a ora).

Servizi disponibili

Gli ospiti dell'ostello di Milano hanno a loro disposizione molti buoni servizi, quali: connessione internet Wi-Fi, TV satellitare nel salone, forni a microonde, distributori automatici, noleggio asciugamani, lavanderia a gettoni, parcheggio bici e car-sharing.

C'è anche un grande giardino che circonda la struttura, per un soggiorno rilassante (non è facile trovare una sistemazione con tanto verde a Milano!).

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (7.7 Ottimo)

9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Gli ospiti dell'ostello hanno fatto rumore aprendo e chiudendo dei depositi, Il bagno dovrebbe essere pulito di mattina e di sera. Avevo il volo dall'Orio al serio alle 8:20 ed era impossibile andare in metrò perché la stazione è stata chiusa. Inoltre tutto a posto. Grazie
Unica pecca: troppo casino. Mi aspettavo da parte della reception un minimo di intervento visto che era presente gente che fino alle 3 di notte continuava a correre ubriaca per i corridoi e sbattere le porte. D'accordo che siamo in un ostello, ma un minimo di tranquillità dopo una certa ora...
i servizi di bagno non sono buoni.
Tutto perfetto tranne la porta della stanza che produceva un rumore molto forte.
non male!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: City tax 2€ per persona per notte (per gli ospiti oltre i 30 anni)
Ottimo
994 recensioni
7.7