La Controra Hostel Naples, Ostello a Napoli

Piazzetta Trinità alla Cesarea, 231, Napoli, Italia

Eccellente
87 recensioni
9.0

Informazioni su La Controra Hostel Naples

La Controra Hostel Naples è uno degli ostelli di lusso in Italia, con, però, prezzi da ostello, quindi la convenienza unita alla qualità, arricchita notevolmente dal personale, sempre gentile e disposto ad aiutare il proprio cliente a 360 gradi.

La Controra è un ostello a Napoli di design, di fronte al Museo Nazionale. L'arredamento della camera è particoalre, l'atmosfera è rilassata e tranquilla, il rumore della città di Napoli resta fuori!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 13:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le camere recentemente rinnovate camere de La Controra Hostel Naples sono decorate da sculture di arte collocate nelle piastrelle del pavimento, con conchiglie di mare, caffettiere napoletane, aglio e peperoncino,' ex voto 'e corni di corallo rosso (etnica esoterica napoletana e portafortuna!) .

Posizione e dintorni

L'Ostello si trova a pochi minuti dalla famosa Piazza di Spagna, in una zona che si trova a metà della collina del Vomero. A pochi passi dal centro storico e dalla stazione della Metro, è perfetto per visitare Napoli, ma non solo, anche le città come Pompei e l'isola di Capri.

Servizi disponibili

Mobili selzionati per il loro design arredano la struttura de La Controra Hostel Naples, in particolare le aree comuni e la sala da pranzo. Un ostello suggestivo, aperto a pochi passi dal Museo Nazionale, dalla parte opposta alla stazione degli autobus, la famosa stazioen artistica Salvator Rosa Metro 1.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (9.0 Eccellente)

9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
posto era bello, personal vi piaceva tanto, buon vino e tutto! vorremmo venire di nuovo!
Veramente carino questo ostello, vicino alla metro, pulito e un giusto mix di relax e divertimento. Lo staff sempre disponibile a dare info e dritte sulle cose da fare/vedere in citta'. E' stata una bella esperienza. lo consiglio a tutti!!!!Consuelo/Liguria
Mi è piaciuto! Consiglio a tutti che andranno a Napoli prenotare questo hostel.
Stanze pulite, servizi eccellenti, e i receptionist (tutti, e sono tanti!) gentili e in grado di farti sentire a casa. E non è mica scontato al giorno d'oggi che questo accada! Bravissimi! Ormai è il mio punto di riferimento per i soggiorni a Napoli.
Posto accogliente,ottima posizione

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccellente
87 recensioni
9.0