Ostelli - Venezia
PRENOTAZIONI DI GRUPPO
Viaggi in gruppo? Se stai cercando una sistemazione per molte persone e non trovi abbastanza posti disponibili, clicca qui per inviarci la tua richiesta. >>
INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA
Tutte le informazioni che raccogliamo vengono trasmesse tramite un collegamento sicuro con certificato SSL a 128 bit firmato da Thawte, azienda leader mondiale nella certificazione di sicurezza. Il simbolo del lucchetto che compare nel tuo browser indica che stai utilizzando un collegamento sicuro.
Locanda Ca' Foscari - Albergo * a Venezia, Italia
ostelli > Ostelli Italia > Ostelli Venezia
![]() | Locanda Ca' Foscari Categoria: Albergo * Calle della Frescada- Dorsoduro 3887/B - Venezia, Italia Stanze private da 50.00 EUR (per stanza) |
Descrizione: L’Hotel si trova tra Campo San Tomà e Campo Santa Margherita, una delle aree più interessanti di Venezia. A 50 metri dal più famoso bar di Dorsoduro e di Santa Croce, ristoranti e molti negozi nelle vicinanze, la vita notturna di Venezia è a soli 2 minuti di cammino dall’Hotel. Le stanze sono ben curate e mantenute in precise schede di manutenzione. Colazione e tasse sono incluse nel prezzo.
Il coprifuoco è all’1.00 di notte.
N.B : LE CANCELLAZIONI VANNO FATTE ALMENO 48 ORE PRIMA DELLA DATA DI ARRIVO, ON LINE, VIA FAX O VIA E-MAIL.
FOTO | GRADIMENTO UTENTI | ||
Loading... |
Servizi (passa il mouse sulle icone per visualizzare la spiegazione)





