Brasil Hotel Milan, Hotel ★ a Milano

Gustavo Modena, 20 st°4 p, Milano, Italia

Ottimo
194 recensioni
7.3

Informazioni su Brasil Hotel Milan

L'hotel è gestito dalla famiglia del proprietario, e fornisce un servizio accurato agli ospiti. Per garantire la sicurezza dei vostri oggetti di valore, mettiamo una cassetta di sicurezza a disposizione dei clienti.

Brasil Hotel, un alloggio economico a Milano, offre comfort e qualità. Si trova vicino all'aeroporto di Linate ed a 15 minuti dal Duomo, punto di partenza ideale per partire alla scoperta della città.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★
Check Indalle 13:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Tutte le camere sono grandi e confortevoli, con soffitti alti e pavimenti in legno antico. Alcune camere si affacciano sul giardino interno, offrendo un ambiente tranquillo e ben illuminato. Tutte le camere dispongono di ogni comfort al fine di soddisfare ogni tipo di clientela.

Posizione e dintorni

L'Hotel Brasil è situato in una delle zone più centrali di Milano, nelle immediate vicinanze, la stazione della metropolitana di Palestro, la linea rossa, è un eccellente linea di comunicazione tra l'hotel e la Cattedrale, uno dei siti più interessanti della città.

Servizi disponibili

L'Hotel è gestito dalla famiglia del proprietario, che fornisce un servizio accurato a tutti gli ospiti. Al fine di garantire la sicurezza degli oggetti di valore, una cassetta di sicurezza sarà a disposizione dei clienti.
Gli ospiti possono raggiungere l'hotel a qualsiasi ora del giorno, in quanto la reception è sempre aperta.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione5.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (7.3 Ottimo)

9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Perfetto, tutto pulitissimo, massima precisione e professionalità. Quando tornerò a Milano sicuramente ne terrò conto!
Ottima impressione, situato nel pieno centro di Milano a pochi passi dalla metro e dal Duomo, personale gentile e camere da letto pulite e Luminose situate all'interno di un antico Palazzo
Ho fatto solo una notte, in questo hotel molto essenziale ma in ordine e pulito. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato
Mi sono trovato molto bene, sicuramente ci tornerò. A pochi passi dalla stazione Milano Dateo ai margini del centro storico.
Ben servito, pulito, personale cordiale. Peccato che sia un pò distante dalla metro per chi la preferisce come mezzo di trasporto. I bus sono vicini, invece. Internet e colazione a pagamento.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano solamente animali di piccola taglia
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 5 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 1 anni
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 7 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, JCB, Aura, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno della città di Milano non è inclusa nel prezzo: 2€ a persona a notte
Ottimo
194 recensioni
7.3