Pars Teatro Hostel, Ostello a Barcellona

Calle Albareda -12, Barcellona, Spagna

Eccezionale
346 recensioni
9.3

Informazioni su Pars Teatro Hostel

L'ostello sarà la vostra casa lontana da casa e saprà darvi la giusta atmosfera per socializzare, così come per riposarvi durante la notte dopo una giornata impegnata a visitare la città. Inoltre l'ostello è facilmente raggiungibile dall'aeroporto, le stazioni degli autobus e dei treni.

Se Barcellona è il posto dove essere, allora Pars Teatro Hostel è l'ostello dove stare! La vostra casa lontana da casa nel centro di Barcellona. Qui comincia il divertimento….

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Il soggiorno sarà fantastico nelle nostre stanze nuove, pulite e confortevoli. La colazione è gratuita ed il bagno ha l'acqua calda 24 ore al giorno.

Posizione e dintorni

Vicino all'ostello si trovano i locali più alla moda, club e ristoranti, tutti letteralmente dietro l'angolo. La posizione è perfetta, siamo proprio a fianco di Porto Vell (Marina) e due minuti a piedi dalla Ramblas (la strada più famosa di Barcellona). La fermata della metro più vicina è a soli tre minuti e vi permette di arrivare in pochi minuti a tutte le principali attrazioni turistiche della città: Sagrada Familia, Parc Guell e Nou Camp Stadium.

Servizi disponibili

La nostra reception è aperta 24 ore al giorno (no lockout, no coprifuoco), così potrete andare e venire quando volete. Potete passare il tempo nella nostra ampia sala comune ed incontrare altri viaggiatori, chiacchierare, fare amicizia, rilassarvi, guardare un film, suonare la chitarra o giocare a scacchi. In ostello troverete internet gratuito ed una cucina moderna.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione2.50 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (9.3 Eccezionale)

9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ottimo ostello! Camere e bagni puliti, e con un personale molto disponibile...assolutamente consigliato!!
questo ostello è molto carino..penso che ci ritornerò anche perchè mi sono divertito un casino con tutte le persone presenti.. Insomma se si vuole visitare barcellona in pochi giorni ve lo consiglio assolutamente... w barca e w albareda youth hostel
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
L'ambiente e´molto carino, pulito e familiare. Le persone che vi lavorano sono strordinariamente solari e disponibili a qualsiasi tito di richiesta. Lo consiglio vivamente.
Ottimo posto qualità prezzo. Lo staff sempre a disposizione per qualsiasi informazione
Nonostante i bagni siano in comune è tutto molto pulito, il personale alla reception è molto disponibile a tutte le ore ed è il luogo ideale per fare amicizie se si viaggia soli o meno.. la posizione è ottimale si trova a 5 minuti dalla rambla! Lo consiglio.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorida 18 anni a 35 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita il 20% del saldo della prenotazione dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiPer le prenotazioni di gruppo saranno addebitate le lenzuola e coperte per la prima night.
for le prenotazioni di più di 5 notti nessuna politica spettacolo è in carica 2 notti.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'l'importo della prima notte sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: 0,75 € tassa di soggiorno a persona a notte. Le persone sotto i 17 anni sono esenti. La tariffa è valida per un massimo di 7 notti, per persona.
Altre speseDeposito per le chiavi e una piccola percentuale (costi servizi bancari) per i pagamenti con carta di credito.
Eccezionale
346 recensioni
9.3