Casa Nuestra, Bed & Breakfast a Firenze

Viale dei Mille, 8, Firenze, Italia

Eccellente
76 recensioni
8.5

Informazioni su Casa Nuestra

Casa Nuestra vi accoglie nel cuore di Firenze, con camere fresche e pulite e con una vista incredibile! Lo staff è sempre disponibile per consigli di viaggio e informazioni varie.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

La struttura mette a disposizione 5 stanze private (singola, doppia, tripla e quadrupla) con due bagni in comune!
Tutte le camere sono dotate di doppie finestre, sono spaziose e pulite.

Posizione e dintorni

Casa Nuestra si trova in una zona sicura, tranquilla e verde di Firenze, a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Campo di Marte e a 15 minuti a piedi dai magnifici monumenti di Firenze!

Servizi disponibili

Colazione in camera, Wi-fi, vista sulle colline di Fiesole o sul Duomo di Firenze, Sveglia su Richiesta, Pulizia giornaliera sono solo alcuni dei servizi che Casa Nuestra offre ai propri clienti.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (8.5 Eccellente)

davvero confortevole.Estroso l'arredo e di gusto le decorazoni!Staff disponibilissimo e gentile.Consigliato al 100%.
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ci vorrebbe la tv e il bagno in camera e sarebbe il massimo...
io e il mio ragazzo ci siamo trovati molto bene, l'ambiente era pulito e accogliente, simpatico perchè colorato e semplice. questo B&B si trova al sesto piano di un palazzo, nessuno può immaginare sia un hotel! anche dentro, la struttura è molto simile ad un vero e proprio appartamento, le stanze sono accoglienti con vista sulle colline di Firenze. Bagni ben puliti, massima flessibilità di orari nessun coprifuoco. grazie al fatto che ci sono poche stanze disponibili, non abbiamo incontrato molta gente e ciò ha fatto sì che il posto fosse intimo, tranquillo e ben tenuto. Una sola pecca: la reception non era disponibile sempre dall'orario indicato sulla porta, molto spesso era assente. ma non è stato un grosso problema :)
ottimo punto di riferimento per un soggiorno a Firenze. Personale molto disponibile e accoglienza perfetta. Camera e bagni puliti e luminosi. Visuale stupenda su Firenze, tra l'altro con il suo centro a pochi passi. Vale la pena andarci.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse
Eccellente
76 recensioni
8.5