A&O München Hauptbahnhof, Ostello a Monaco

Bayerstr. 75, Monaco, Germania

Eccellente
35 recensioni
8.3

Informazioni su A&O München Hauptbahnhof

Avrai capito che sono davvero tanti i punti di forza di questo piccolo ostello, ma volendo fare un riassunto noi te lo consigliamo soprattutto per la sua atmosfera tranquilla e per la sua posizione strategica, a pochi passi da Theresienwiese e con tantissimi mezzi per spostarsi a Monaco e dintorni. Ottima anche la pulizia e l'accoglienza dello staff.

Se scegli di dormire all'A&O München Hauptbahnhof verrai subito conquistato dalla sua atmosfera tranquilla e rilassata. Si tratta di un piccolo ostello con stanze sempre pulite e molto luminose e con uno staff gentile e ospitale. Essendo vicino alla stazione è ottimo come base per visitare Monaco.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 23:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Gli ospiti dell'ostello A&O Hauptbahnhof possono scegliere di soggiornare in vari tipi di camere: si va dalle camere singole o doppie, fino ai dormitori con 4 posti letto per chi vuole spendere un po' meno.
Ogni stanza ha il suo proprio bagno e le camerate sono dotate di letti a castello.

Posizione e dintorni

L'A & O München Hauptbahnhof si trova a soli 400 metri dalla stazione centrale ed è quindi facilmente raggiungibile in treno. Grazie alla posizione centrale dell'ostello si può arrivare a piedi all'Altstadt e in tutti i principali punti di interesse di Monaco di Baviera.

Servizi disponibili

L'A&O Hostel di Monaco vanta un'ampia offerta di servizi e non ha nulla da rimpiangere rispetto a gran parte degli alberghi in città. C'è una reception aperta 24 ore su 24 e con uno staff sempre a disposizione e c'è anche un bar interno all'ostello. L'accesso a Internet è possibile tramite i PC o la rete wi-fi che copre tutto l'edificio. C'è inoltre una bella sala colazione, una sala tv, e la possibilità di utilizzare i posti auto limitrofi alla struttura.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione7.90 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (8.3 Eccellente)

Veramente carino, molto pulito!! una dei migliori ostelli in cui sia stato.
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
La mia valutazione è più che positiva. Pulizia, cortesia ed affabilità sono punti di forza, così come la posizione centrale. Sicuramente sceglierò questa struttura per le mie prossime visite a Monaco.
La stanza era accogliente, pulita, spaziosa e confortevole. Buona anche la colazione. Unico difetto il fatto che il giorno dell'arrivo si può disporre della stanza solo dalle 16:00.
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Dall'ostello si raggiunge in pochi minuti il centro.. ottima la prima colazione. Al sesto piano la possibilità di contemplare una vista panoramica!
Ottimo, pulito, ben arredato, camera spaziosa e bagno nuovo. Colazione abbondante. Da raccomandare sicuramente

Informazioni importanti

Politica sugli animaliAccettiamo ogni tipo di cane ma uno solo è ammesso per stanza. Il supplemento è di 5€ a notte.
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiLe cancellazioni devono essere effettuate prima di 24 ore dalla data di inizio soggiorno in assenza di ulteriori accordi in date o periodi particolari.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccellente
35 recensioni
8.3