Ostelli - Milano
PRENOTAZIONI DI GRUPPO
Viaggi in gruppo? Se stai cercando una sistemazione per molte persone e non trovi abbastanza posti disponibili, clicca qui per inviarci la tua richiesta. >>
INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA
Tutte le informazioni che raccogliamo vengono trasmesse tramite un collegamento sicuro con certificato SSL a 128 bit firmato da Thawte, azienda leader mondiale nella certificazione di sicurezza. Il simbolo del lucchetto che compare nel tuo browser indica che stai utilizzando un collegamento sicuro.
Ostelli Milano
>> YHA Ostello di MILANO Piero Rotta
>> Hotel Verona
>> Hotel Lario
>> Hotel Loris
>> Hotel Medusa
>> Hostel Galla
>> Hotel Alba
>> Hotel Ambra
>> OstellOlinda
Hotel Diablo - Hotel * a Milano, Italia
ostelli > Ostelli Italia > Ostelli Milano
![]() | Hotel Diablo Categoria: Hotel * Corso Ventidue Marzo, n° 43 - Milano, Italia Stanze private da 49.00 EUR (per stanza) Camerate da 19.00 EUR (per persona) |
Descrizione: Ottima posizione, ottimo rapporto qualità/prezzo, staff amichevole e disponibile, stanze comode e pulite: ecco perchè prenotare al Diablo!
Lo stadio si San Siro è facile da raggiungere, in metro o tram.
L'hotel diablo si trova in Corso XXII Marzo a Milano, una tranquilla via ottima per lo shopping, a poca distanza da una delle più famose discoteche della città, il Rolling Stone. Siamo a cira 10 minuti a piedi dal centro (Piazza Duomo), a 10 minuti di bus da Linate.
Colazione, mappa della cità, lenzuola e internet wireless sono inclusi nel prezzo.
Vi garantiamo un'atmosfera calda e accogliente e un ottimo servizio.
Le nostre regole sono: non si deve MAI parlare di politica, non si deve MAI parlare di religione...si deve SEMPRE bere!
State cercando un posto divertente, rillassao e di caratteere per il vostro soggiorno? Siete nel posto giusto!
Il Diablo è un ottimo luogo dove incontrare giovani viaggiatori e godervi il vostro viaggio senza spendere molto. abbiamo visto molte amicizie nascere proprio nella nostra area comune!
La nostra reception è aperta 24 ore, non dovete preoccuparvi di chiusure e e coprifuoco. Potete tornare a qualsiasi ora, am vi conviene farlo in tempo per la nostra colazione nell'Italian ( Cocktail Bar - Caffetteria ), dalle 8:30 alle 10:30.
AL Diablo offriamo: servizio fax, stanza tv, parcheggio privato.
Bagno con doccia e TV a coolori in tutte le stanze.
--- POLITICA DI CANCELLAZIONE ---
Per prenotazioni di 6 o più persone: è possibile cancellare la prenotazione fino a un mese prima dalla data d'arrivo. Prenotazioni cancellate oltre questo termine pagheranno una penale pari alla prima notte di soggiorno.
Per prenotazioni di 5 persone o meno: è possibile cancellare la prenotazione fino a una settimana prima dalla data d'arrivo. Prenotazioni cancellate oltre questo termine pagheranno una penale pari alla prima notte di soggiorno.
Le cancellazioni devono essere effettuate tramite lo spazio MyClub di HostelsClub.com.
NOTA BENE
LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE PER IL PERIODO DELLA FIERA DEL MOBILE (DAL 21 AL 27 DI APRILE) NON POSSONO ESSERE IN NESSUN CASO CANCELLATE.
FOTO | GRADIMENTO UTENTI | ||
Loading... |
Servizi (passa il mouse sulle icone per visualizzare la spiegazione)






