Clapham South Dudley Hotel, Hotel ★★ a Londra

80-81 Clapham Comon Southside, Londra, Inghilterra

Buono
49 recensioni
6.7

Informazioni su Clapham South Dudley Hotel

Euro Hotel Clapham è da consigliare a chi visita Londra per la prima volta e cerca camere private in una zona facilmente accessibile sia in arrivo a Londra, sia durante il soggiorno, così da rendere facile spostarsi e raggiungere i principali luoghi di interessa da visitare.

Euro Hotel Clapham è un hotel economico a Londra; si trova nella zona di Clapham, vicino all'omonimo parco. Dotato di camere private e ben arredate, tutte con bagno privato, questo hotel è ideale per chi cerca camere economiche vicino alla Stazione Victoria o comunque in centro.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★
Check Indalle 14:00 alle 5:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le camere a disposizione sono tutte con bagno privato e sono dotate di TV, lampada e tavolino, telefono e bollitore per tè e caffè.

Posizione e dintorni

Clapham Common Park è una buona scelta come base per un soggiorno a Londra: è servita da collegamento metro/bus con il centro di Londra ed è ad una decina di minuti di autobus dalla Stazione di Victoria. Euro Hotel Clapham si trova vicino al parco, ideale per una passeggiata dopo una giornata intensa a Londra.

Servizi disponibili

Le zone comuni comprendono la sala colazione, un'accogliente terrazza esterna coperta, provvista di tavoli e di sedie.

Servizi
Connessione Wi-FiCon supplemento
Colazione7.00 GBP per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...

Recensioni (6.7 Buono)

Non è molto vicino al centro però è ben collegato. Voto generale: 6 pieno.
buon rapporto "qualità-prezzo-posizione"
Non ho avuto il piacere di alloggiare proprio in Euro Hotel perchè la mia prenotazione non è mai stata inviata da voi. Così ci hanno spostato (in mancanza di stanze) ad Euro Lodge Hotel, la stessa catena, poco distante dall'altro. Il giudizio non è molto positivo, la stanza era una tripla uso doppia ma veramente piccola, abbastanza sporca, soprattutto il letto pieno di capelli e peli altrui, con una piccolissima finestrella in alto, una tv vecchia buttata sul comodino scomoda da usare, senza appendiabiti, con armadio minuscolo, non si sapeva dove poggiare le valigie etc... Il bagno piccolo e senza cambio giornaliero di asciugamani. Discutibile la colazione... Tè, latte freddo e toast... Misera. Imbarazzante l'internet point a pagamento, 1 pound ogni 10 minuti di connessione...lentissima!!!! L'aspetto positivo era la zona, tranquilla e ben posizionata, a 5 minuti dalla metro Clapham Common e una fermata di autobus proprio davanti l'hotel che ci ha consentito di muoverci liberamente anche di notte.
ottima posizione, pulizia così così...personale poco cortese...del resto rapporto qualità/prezzo: BUONO!
Dall'esterno l'hotel è molto carino, ma una volta all'interno!!Le stanze sono piccole e molto calde,nonostante le finestre aperte. Il bagno, con l'entrata in vasca altissima ed un piccolissimo lavandino, è piccolo e quasi impraticabile.La prima colazione é mal organizzata con una minima scelta.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Buono
49 recensioni
6.7