Le Regent Montmartre by Hiphophostels, Ostello a Parigi

37 Boulevard Rochechouart, Parigi, Francia

Eccellente
198 recensioni
8.3

Informazioni su Le Regent Montmartre by Hiphophostels

Le Regent Montmartre by Hiphophostels è una scelta ideale per chi voglia fare una vacanza indimenticabile a Parigi: è uno degli ostelli più economici in città, ma al tempo stesso offre ottimi servizi e dispone di stanze luminose e sempre pulite. Alcune camere poi hanno una vista panoramica mozzafiato... affacciarsi dal balcone e vedere il Sacro Cuore non ha prezzo!

Le Regent Hostel Montmartre ha una posizione perfetta nel centro di Parigi, nel quartiere di Montmartre. Le sue camere private e i dormitori offrono una splendida vista sulla Basilica del Sacro Cuore!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'ostello Le Regent Montmartre by Hiphophostels dispone sia di camere private, sia di dormitori (da 4 a 10 persone), con bagno privato o condiviso. Alcune stanze godono di un vista mozzafiato sul Sacro Cuore, uno dei monumenti più amati di Parigi! Gli interni delle camere sono sempre molto curati con pareti coloratissime, tende in stile pop art e tutti i servizi che tu possa desiderare.

Posizione e dintorni

L'ostello è una sistemazione strategica per chi vuole alloggiare nel centro di Parigi senza spendere un capitale: si trova infatti ai piedi della 'Butte Montmartre' (la Collina di Montmarte) e del celeberrimo 'Sacro Cuore', ma anche a pochi minuti a piedi dal noto 'Moulin Rouge'.
Per le strade e nei caffè di Montmartre si percepisce ancora lo spirito di Toulouse Lautrec, Picasso, Dalì e molti altri indimenticabili artisti. E davanti all'ostello c'è la metro Anvers (dove passa la linea 2).

Servizi disponibili

Tra le caratteristiche che gli ospiti più apprezzano de Le Regent Montmartre by Hiphophostels citiamo sicuramente la Reception aperta 24 ore su 24, le cassette di sicurezza per gli oggetti di valore, i quotidiani da leggere nelle zone comuni, l'asciugacapelli e il ferro da stiro disponibili presso la reception. E per chi arriva in auto c'è anche un parcheggio sotterraneo a due passi dall'ostello con una tariffa di 24 euro per 24 ore.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione9.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.3 Eccellente)

9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
bella struttura, ottima posizione, personale gentile e disponibile. la nostra camera non dava su mont martre ma ci siamo trovati bene comunque...da tornarci!
An unbelievable small room, but a fantastic view to Sacre-Coeur!
l'albergo era abbastanza pulito ma decisamente squallido per ciò che riguarda gli arredi e la moquette; decisamente da ristrutturare.
Lo staff è gentile, l'hotel pulito e si trova a pochi passi dalla metropolitana! Colazione buona!
Piccole stanze ma pulite, ben riscaldate e una buona stanza da bagno ottima posizione vicinissima alla metropolitana.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno della città di Parigi non è inclusa nel prezzo e deve essere pagata in contanti all'arrivo (1€ a persona a notte)
Eccellente
198 recensioni
8.3