Ostello di Piacenza - Don Zermani Hostel, Ostello a Piacenza

via Zoni, 38/40, Piacenza, Italia

Ottimo
43 recensioni
7.7

Informazioni su Ostello di Piacenza - Don Zermani Hostel

Adatto a tutte le tipologie di clientela, di tutte le età. Si trova in una zona tranquilla, a circa 2 km. dal centro storico di Piacenza, ma a pochi passi da negozi, supermercati e locali. Ha un bel giardino e un ampio parcheggio.

Adatto a tutte le tipologie di clientela, di tutte le età. Si trova in una zona tranquilla, a circa 2 km. dal centro storico di Piacenza, ma a pochi passi da negozi, supermercati e locali. Ha un bel giardino e un ampio parcheggio.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 10:00 alle 23:00
Check-in time:
10am - 12am / 4pm - 11pm (Lun - Ven)
10am - 12pm / 5pm - 11pm (Sab, Dom e Festivi)
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptionlunedì - venerdì: 7am – 12pm / 4pm – 11pm
sabato, domenica e festivi: 8am - 12pm / 5pm – 11pm

Tipologia di camere

L'ostello dispone di 60 posti letto suddivisi in camere singole, doppie e dormitori, alcuni con servizi privati, altre con servizi in comune tra due stanze.
A disposizione degli ospiti che soggiornano nei dormitori ci sono degli armadietti individuali con chiave.

Posizione e dintorni

L'ostello dista circa 2 km. dal centro storico di Piacenza. Piazza Cavalli, piazza Duomo e piazza Sant'Antonino sono facilmente visitabili. I Musei di Palazzo Farnese sono testimonianza dell'epoca medievale e rinascimentale moderna in Italia. Nei dintorni dell'ostello sono facilemte raggiungibili a piedi negozi, supermercati, bar e ristoranti.

Servizi disponibili

La struttura è priva di barriere architettoniche, dispone di ascensore e di servizi idonei ai clienti disabilità motorie.
Dispone di una sala riunioni (con capienza fino a 60 persone) che può essere utilizzata gratuitamente dai gruppi ospiti dell'ostello o affittata per riunioni o altro.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (7.7 Ottimo)

un po' troppo frettolosi nel far fare colazione.. come pro il fatto che è una struttura nuova e/o rimessa a nuovo, la camera utilizzata, 4 posti, è ampia.
ci serviva un appoggio x una notte, l'ostello è pulito e il personale accogliente. Purtroppo la stanza era molto rumorosa, sia di pomeriggio che di notte, ma ne avessimo bisogno torneremmo senza dubbio!
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Prevedere il noleggio di ventilatori, faceva molto caldo...
La posizione è un po' scomoda, pero' è servito benissimo da 2 bus che vanno in centro. Unico problema: si son dimenticati di lasciarmi aperto il cancello e l'ho dovuto scavalcare...
Staff molto cordiale. C'e' la possibilità di arrivare abbastanza tardi rispetto ad altri ostelli. Mancano cartelli indicatori, ma con una mappa è facilmente raggiungibile dalla tangenziale. Locali ben puliti. Internet non prende in camera,ma c'e' nei locali comuni dell'atrio

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard
TasseTasse incluse
Altre speseAl momento del check-in è possibile noleggiare una chiave che permette l'ingresso 24 ore su 24.
Ottimo
43 recensioni
7.7