Seven Hills Village, Campeggio a Roma

Via Vittorio Trucchi, 10, Roma, Italia

Eccellente
51 recensioni
8.3

Informazioni su Seven Hills Village

Il Seven Hills Village è una struttura davvero speciale: si tratta di un campeggio a Roma che prende il nome dai leggendari 7 colli su cui è stata fondata la Città Eterna.
Immersa nella natura, nel cuore del Parco di Veio e caratterizzata da prezzi bassi e ottimi collegamenti con la città, la struttura sorge in una posizione ideale per chi voglia trascorrere le sue vacanza nella tranquilla campagna romana.

A nord di Roma, appena fuori dal Grande Raccordo Anulare e in una zona tranquilla della campagna romana, c'è il Seven Hills Village, uno dei campeggi a Roma più belli, economici e confortevoli. Ci sono tante tipologie di alloggi, sempre in ordine e puliti e l'atmosfera del camping è molto piacevole.

Informazioni sulla struttura

CategoriaCampeggio
Check Indalle 14:00 alle 22:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Le HOSTEL ROOMS (2 letti singoli) e i MINI CHALET (1 letto matrimoniale) sono stanze in legno di circa 6mq e sono la soluzione più semplice ed economica. Non sono dotate di bagno, ma posizionate vicino i servizi comuni del campeggio. I BUNGALOW sono strutture in muratura di circa 25mq composti da una camera matrimoniale, una stanza con 2 letti singoli, disimpegno per bagagli e bagno con doccia. Fornita biancheria da letto e da bagno. L'appartamento con 2 camere per 4 è un grande chalet in legno.

Posizione e dintorni

Ci sono bus navetta da e per la stazione "LA GIUSTINIANA" (circa 2km dal Seven Hills) con orari variabili a seconda della stagione. Il Seven Hills village dispone, inoltre, di un servizio transfer a pagamento da/per gli aeroporti di Roma Ciampino o Roma Fiumicino da richiedere almeno 24 ore prima.

Servizi disponibili

I servizi del Seven Hills Village sono all'altezza dei clienti più esigenti e l'ambiente è particolarmente adatto a ospiti dai 18 ai 35 anni. All'interno c'è un bar/minimarket aperto dalle 7 alle 23, un ristorante con pizzeria, una piscina con punto ristoro circondata da palme e altri alberi esotici (aperta da maggio a settembre). E' disponibile un servizio di lavanderia a gettoni 24 ore su 24. Wi-Fi gratuito nelle aree comuni (Bar - Ristorante).

Servizi
Connessione Wi-Fiaree comuni
Colazione3.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (8.3 Eccellente)

bel posticino! :)
Il villaggio è molto tranquillo e ben attrezzato. Migliorabili i servizi igienici.
vacanza ideale per visitare roma ma senza lo smog di roma
Ottima accoglienza, bungalows dotati di riscaldamento e caldi quando siamo arrivati, pulito, bello et ampi spazi all'aperto, lo consigliamo. Muy buena acogida, cabañas equipadas y con calefaccion a nuestra llega, sanitarios limpios, bellos y amplios espacios, muy contentos a aconsejar. Très bon accueil, cabanes équipées et chauffées à notre arrive, sanitaires propres, bels espaces, très content à conseiller
Lo staff è stato molto gentile, disponibile e divertente. Purtroppo la pulizia non è il fiore all'occhiello della struttura. Un altro neo è quello del riscaldamento delle casette di legno che, con le evidenti insenature, lascia molto a desiderare (infatti abbiamo avuto freddo la notte, nonostante fosse il 26 aprile, sembrava di dormire all'aperto). Per il resto è tutto ok, è un posto tranquillo ed immerso nel verde, seppur ben collegato con la stazione (La Giustiniana) attraverso una navetta messa a disposizione da loro stessi, in modo del tutto gratuito.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno della città di Roma non è inclusa
Eccellente
51 recensioni
8.3