Archi Rossi Hostel, Ostello a Firenze

Via Faenza 94r, Firenze, Italia

Eccezionale
228 recensioni
9.1

Informazioni su Archi Rossi Hostel

All'Archi Rossi sai di trovare non solo un ostello economico nel cuore di Firenze, ma anche una seconda casa dove sentirsi coccolati dalle attenzioni dello staff, divertirsi con ospiti da tutto il mondo. Le stanze sono belle e pulite, i servizi ottimi e gli interni delle sale comuni decorati con gusto dagli studenti d'arte fiorentini.

Archi Rossi è uno degli ostelli storici di Firenze e negli anni ha sempre conservato un ottimo standard di ospitalità. Backpackers da tutto il mondo arrivano in questo ostello e si lasciano conquistare dal suo mix fatto di posizione centrale, staff ospitale, servizi di qualità e prezzi bassi.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Se arrivi la mattina dalle 6.30 alle 14.00 puoi lasciare i bagagli nel nostro deposito e poi accedere in camera solo dopo le 14.30.
L'ostello apre la mattina alle 6.30, ma reception e zone comuni restano sempre aperte. Chiusura notturna alle 2.00 per le camerate. Per le stanze private non c'è chiusura notturna.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle cameredalle 11:00 alle 14:30
Reception24/7

Tipologia di camere

Archi Rossi Hostel dispone di camere private da da 1 a 5 letti (ideali per giovani coppie o famiglie) o di camerate condivise da 4 a 9 letti
Tutte le stanze (tranne alcune singole, opportunamente segnalate) hanno il bagno privato e ai clienti vengono fornite le lenzuola e le chiavi per accedere alla stanza e alla propria cassetta di sicurezza personale (dove custodire oggetti di valore).
Alcune stanze hanno accesso per ospiti disabili.

Posizione e dintorni

La posizione dell'ostello Archi Rossi è semplicemente strategica per chi voglia vivere il centro di Firenze senza prendere i mezzi pubblici. Quasi tutte le attrazioni turistiche si raggiungono a piedi e la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella è a soli 3 minuti.
All'arrivo lo staff consegna una mappa gratuita di Firenze e a chi lo desidera dà un po' di dritte e consigli su tutto quello che Firenze ha da offrire.

Servizi disponibili

Tantissimi i servizi offerti agli ospiti di questo incredibile ostello a Firenze: una sala comune con TV (con film in inglese), una terrazza all'aperto (anche per fumatori), un giardino, una lavanderia (detersivi gratis).
C'è inoltre UN frigorifero e forno a microonde a disposizione di chi voglia mangiare qualcosa in ostello.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (9.1 Eccezionale)

Buon ostello, pulito e ben posizionato. Buono il rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio.
Non sono molto pratico di ostelli,ma direi quasi ottimo
ottimo in tutto
Può sembrare inizialmente caro ma in realtà per quello che offre il prezzo è più che adeguato; la colazione è molto abbondante ed inclusa nel prezzo. Si può cenare a prezzi minimi.Si raggiunge a piedi in due minuti dalla stazione ed è vicinissimo al centro. lo consigliamo a tutti.
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
L'ostello si trova in una posizione ideale vicino alla stazione e alle principali attrazioni di firenze, è molto ben organizzato, con internet gratis e degli splendidi spazi esterni.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Condizioni specialiA partire dal 1 giugno 2020 la colazione non sarà più gratuita.
Essendo la nostra colazione a buffet siamo costretti ad interromperla a causa della normativa riguardante il coronavirus.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron
Pagamento anticipatoL'l'importo della prima notte sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno di Firenze non è inclusa: sono 1,50 € a persona a notte fino al 31 dicembre 2019, 3,00€ a partire dal 1° gennaio 2020.
Eccezionale
228 recensioni
9.1