Albergo Sapori, Hotel ★★★ a Bologna

Via di Vittorio, 6 - Tolè, Bologna, Italia

Informazioni su Albergo Sapori

Perfetto per chi pianifica una vacanza di completo relax, per ricaricare le pile prima di tornare alla routine quotidiana. Dalla gestione familiare, la forza dell'hotel non sta solamente nelle deliziose camere, ma nell'estrema gentilezza del personale.

L'Albergo Sapori offre un alloggio economico vicino a Bologna, nel verde delle colline che circondano la città. Qui potrete provare la vera ospitalità italiana: non perdetevi il ristorante tipico emiliano!

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★★
Check Indalle 9:00 alle 23:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'Albergo Sapori offre camere dagli arredi eleganti ai propri ospiti, con possibilità di servizio in camera per colazione. Ogni stanza è fornita di wifi gratuito e tutte dotate di bagno privato con doccia.

Posizione e dintorni

I paesaggi mozzafiato delle colline bolognesi fanno sì che l'Albergo Sapori sia un luogo di pace, non troppo distante dalla vicina Bologna e dalla sua famosa Fiera.

Servizi disponibili

L'Albergo Sapori ha a disposizione un bus navetta a pagamento per la Fiera di Bologna durante gli eventi più importanti.

Colazione:
un ricco buffet internazionale per dare il buongiorno ai nostri ospiti.

Ristorante:
in una piacevole sala si possono gustare i piatti tipici della tradizione emiliana e bere vini delle colline bolognesi.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNon è previsto nessun supplemento
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 1 anni non compiuti..I bambini al di sotto dei 3 anni soggiornano gratuitamente.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneLa struttura addebita interamente il SALDO della prenotazione se questa viene cancellata con meno di 7 giorni dalla data d'arrivoIn caso di no show la struttura addebita il intero importo del saldo della prenotazione dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse