Bed and Breakfast Lady Florence, Guest House a Firenze

Via Cavour 33, Firenze, Italia

Eccellente
153 recensioni
8.4

Informazioni su Bed and Breakfast Lady Florence

Al Lady Florence potrai contare su una sistemazione di qualità a prezzi economici e sarai stupito da come la posizione del B&B ti consentirà di scoprire le meraviglie di Firenze in tutta semplicità, spostandoti a piedi per il centro.

Il B&B Lady Florence è un piccolo e accogliente bed and breakfast nel pieno centro di Firenze, dove troverai un'atmosfera amichevole e rilassata. Il Duomo è a soli 2 minuti a piedi dalla struttura e tutti i punti di interesse sono comodamente raggiungibili.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 8:00 alle 23:00
Cehck in dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 23.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

B&B Lady Florence è un luogo accogliente e dispone di 4 camere in grado di ospitare fino a un massimo di 12 ospiti. Troverai quindi un ambiente familiare, un'atmosfera ospitale, perfetta per i viaggiatori che hanno solo bisogno di rilassarsi e godersi delle vacanze indimenticabili a Firenze. C'è anche una sala privata per chi vuole prendersi un po' di privacy!

Posizione e dintorni

La posizione del B&B Lady Florence è il suo principale punto di forza! La struttura si trova infatti nella centralissima Via Cavour, a soli 2 minuti a piedi dal Duomo e da altri punti di interesse come le Gallerie dell'Accademia. Ottima anche la connessione con i mezzi pubblici e con la stazione di Santa Maria Novella. In zona avrai una vasta selezione di negozi, ristoranti e locali...chiedi al gentilissimo staff del Lady Florence per avere qualche consiglio su cosa fare e vedere in città!

Servizi disponibili

Tra i servizi a disposizione degli ospiti del B&B Lady Florence ricordiamo la connessione veloce a internet WI-FI su tutta la struttura, le mappe gratuite della città di Firenze (e la possibilità di prendere in prestito una delle guide di Firenze disponibili). La Prima colazione non è inclusa nel prezzo.

Servizi
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni (8.4 Eccellente)

Veramente un ottimo compromesso Qualità/Prezzo. Massima serietà!
Un alloggio molto accogliente e pulito. Lo staff è molto gentile, educato ma soprattutto disponibile ad ogni evenienza.
Complessivamente posso ritenermi assolutamente soddisfatta di aver scelto il B&B LA MAISON.Lo staff è disponibile in ogni momento e l'ambiente è assolutamente confortevole. E' localizzato a circa dieci minuti a piedi dal centro. Suggeirei questo ostello a chiunque abbia voglia di trascorrere una vacanza serena e che sia disponibile a conoscere gente proveniente da tutto il mondo...l'atmosfera è molto internazionale!!
Un ottimo ambiente accogliente e vicino al centro.Un clima internazionale adatto a chi volesse conoscere sempre persone nuove.
Se dovessi ritornare a Firenze sceglierei un'altra volta questo b&b!ci saimo trovati benissimo!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Condizioni specialiIn caso di ritardo superiore a 3 ore, senza alcuna comunicazione, la prentozione sarà considerata cancellata. false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccellente
153 recensioni
8.4