Le Fate Apartments, Bed & Breakfast a Roma

Via P.Revoltella ,78 , Roma, Italia

Eccezionale
12 recensioni
9.7

Informazioni su Le Fate Apartments

Fabrizio, il proprietario, da 10 anni nel settore del turismo, gestisce questo delizioso B & B in ogni dettaglio, è attento ad ogni sfumatura, che distingue questo grazioso appartamento.
Ti suggerirà anche ristoranti dove potrai cenare a prezzi ragionevoli, compreso il suo ristorante di famiglia e potrai partecipare al suo giro tipico e non convenzionale della città. Cura nella pulizia e nell'ordine. Vi sentirete come a casa, ma in un' altra città.

Le Fate Apartments, è un B & B e situato in Trastevere a Roma nella parte più caratteristica del quartiere.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 12:00 alle 20:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptionsolo su richiesta

Tipologia di camere

Tutte le camere sono dotate di bagno privato e sono spaziose, confortevoli con TV a schermo piatto,
Wi-Fi, mini-bar, asciugamani, set cortesia e pulizia giornaliera. Una camera ha anche un balcone! Tutte sono dotate di aria condizionata.
Le Fate offre una prima colazione italiana ai suoi nuovi amici e, su richiesta, organizza un servizio navetta da / per gli aeroporti e brevi escursioni nei dintorni della città.

Posizione e dintorni

Nelle vicinanze ci sono tipici bar italiani, supermercati, negozi, ristoranti e pizzerie, tutti facilmente raggiungibili a piedi.
Il Tram 8 è a soli 5 minuti a piedi dal nostro B & B, vi porterà facilmente nella zona più caratteristica della vecchia Trastevere dove è possibile trovare una vasta scelta di pub e ristoranti. La Movida è proprio lì che vi aspetta!!

Servizi disponibili

Il proprietario, Chef per passione, propone una tipica colazione italiana con caffè espresso come al bar, e una selezione di torte e biscotti, tutti meticolosamente preparati da lui, seguendo la stagionalità dei prodotti: durante l'inverno, muffin al cioccolato e strudel, durante l'estate frutta fresca, plum-cake e corn-flakes.
Potrai anche gustare una tradizionale colazione italiana con torta, biscotti e dolci fatti in casa.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (9.7 Eccezionale)

9.4EccezionaleVedi tutti i dettagli
Pulito e confortevole,l'appartamento è arredato con gusto ed eleganza. La colazione in camera è stata il top, con strudel di mele, biscotti e muffins direttamente preparati dall'affabile e cortese "padrone" di casa, che tra le altre cose è anche chef. Da ritornarci,sicuramente.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 6 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccezionale
12 recensioni
9.7