Manly Harbour Backpackers, Ostello a Brisbane

1st Floor, 45 Cambridge Parade, Manly, Brisbane, Brisbane, Australia

Ottimo
8 recensioni
7.4

Informazioni su Manly Harbour Backpackers

Manly Harbour Backpackers è il luogo ideale per rilassarsi, divertirsi e fare nuove amicizie. Lo staff si prenderà cura di te e ti offrirà un soggiorno dal clima familiare con un tocco personale esclusivo.

Manly Harbour Backpackers è un ostello confortevole e ben tenuto, si trova a Manly, lontano dai riflettori delle luci Brisbane.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Tutte le camere sono a tema e la maggior parte hanno il bagno privato. Tutte le camere sono dotate di un massimo di 8 posti letto, esiste anche un dormitorio chiamato Sala Pop, solo per ragazze, per chi necessità di più privacy ci sono camere private con bagno. L'ostello mette a disposizione la biancheria - basta pagare un deposito - e armadietti gratuiti.

Posizione e dintorni

Il Manly Harbour Backpackers è ben collegato. A 30 minuti da Brisbane Central e situato a 50 metri dalla riva del mare di Manly Harbour. Al centro del villaggio di Manly, è il luogo ideale per una vera e propria esperienza culturale, sociale e di mare.

Servizi disponibili

La colazione è servita gratuitamente un drink di benvenuto è pronto all'arrivo al Manly Deck. È possibile cenare a buon prezzo, presso il ristorante accanto oppure cucinando i pasti nella cucina comune completamente attrezzata. A disposizione una sala comune con TV, servizi internet e c'è una vasta gamma di attività e avventure proposte: barbecue e goon, ping-pong e campionati piscina, vela gratuito la domenica, immersioni, surf, da un'isola all'altra. La navetta è disponibile.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Ottimo
8 recensioni
7.4