Casa Lia and Elias, Appartamento a L'Avana

San Francisco, 203 E/ Neptuno y Concordia, L'Avana, Cuba

Informazioni su Casa Lia and Elias

Nella nostra casa cessa di essere un ospite di diventare un membro della nostra famiglia. La nostra missione è quella di rendere il vostro soggiorno a Cuba un'esperienza indimenticabile in modo da avere sempre il desiderio di tornare. La nostra posizione privilegiata nel cuore dell'Avana vi permetterà di muoversi facilmente in città, oltre alla possibilità di conoscere e al tempo stesso far parte della vita quotidiana dei cubani.

Offriamo una camera con due letti, riscaldamento, TV e bagno con acqua calda e fredda. La nostra casa ha una posizione privilegiata come siamo nel cuore dell'Avana.

Informazioni sulla struttura

CategoriaAppartamento
Check Indalle 7:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Si tratta di una grande casa all'inizio del secolo scorso, recentemente ristrutturato con squisita semplicità e tutti i comfort necessari per rendere il vostro soggiorno piacevole. Nella nostra casa offriamo una camera con due letti, una doppia e una singola. La camera è riscaldato, è dotato di TV, DVD, ventilatore. Biancheria da letto, asciugamani e pulizia inclusi nel prezzo.
Il bagno è grande e avere acqua calda e fredda 24 ore.

Posizione e dintorni

La nostra struttura si trova nel quartiere di Cayo Hueso, L'Avana Center, nel cuore dell'Avana. A pochi metri dalla nostra casa è il leggendario dell'Università dell'Avana. Siamo situati a soli 10 minuti a piedi dalla famosa Habanera Avenue, dove si trovano alberghi, ristoranti, bar e luoghi di acquistare prodotti artigianali tipici del nostro paese. A soli 5 minuti dalla nostra casa è il famoso Hamel Callejos un luogo di culto per la nostra religione afro-cubana.

Servizi disponibili

Vi invitiamo a utilizzare la nostra colazione abbondante e deliziosa, il prezzo è di 5 CUC al giorno per persona sarà pagato in contanti e deve essere richiesto in anticipo. Offriamo anche lavanderia e stireria, ma non sono inclusi nella tariffa della camera.
Inoltre è possibile utilizzare tutte le zone della casa come il soggiorno, cucina e sala da pranzo.

Servizi
Colazione5.00 CUC per ospite, per notte
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 1 anni non compiuti..2 children are allowed per room. The house is not safe for babies (children 0 to 2 years)
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono per fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiNo parties or events are allowed
I do not accept people who are looking for SEXUAL TOURISM, only those whose interest is to know the country, our customs, traditions or visit us for work or study.
If you have a friend or relative who wants to visit you at home during your stay, you must inform your host and present the relevant identity document of the visitor.
You will be responsible for all the objects in the apartment and must pay an amount of cash in the event of an object being broken or lost. Therefore we inform you that you must require your host to show you the operation of the equipment, so that you can verify that they are in good condition and upon departure the owner has the right to check that everything is in perfect order. (What has been broken or lost you must replenish it either physically or in cash)false
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse
Altre speseNo