Hôtel Des Arts Bastille, Hotel ★ a Parigi

2 rue Godefroy Cavaignac, Parigi, Francia

Buono
4 recensioni
6.5

Informazioni su Hôtel Des Arts Bastille

Se ti piace l'arte o lo shopping, l'Hotel des Arts potrebbe essere il posto giusto per il tuo soggiorno a Parigi. Progettata con cura, questa proprietà ha ottimi servizi e cerca di sedurti. Partire sarà un problema.

Ristrutturata di recente, questa struttura a basso costo ha l'arte come centro della sua concezione. Dalla streetart ai cartoni, ogni arte è rappresentata in una bella esperienza per vivere Parigi in modo diverso.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

In questa struttura sono disponibili camere singole, doppie, matrimoniali e familiari. La cosa buona è che ognuna di esse è ben progettata e arredata. LCD, sveglia, telefono, Wi-fi finché i bagni privati ​​sono solo alcuni dei servizi che puoi aspettarti in questo posto.

Posizione e dintorni

Per raggiungere i principali luoghi della città, dovrai prendere la metropolitana alla stazione di Charonne. Situato vicino al famoso Marais, puoi anche raggiungere la Gare de Lyon a piedi. L'Hotel des Arts di Parigi vi propone, nel tranquillo quartiere « La Bastille », ristoranti, bar e negozi famosi.

Servizi disponibili

Una spaziosa e luminosa sala colazioni vi accoglie per iniziare una splendida giornata nella Città della luce. Se hai bisogno di riposarti, gli spazi comuni sono pensati per prendersi cura di te.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneTutte le prenotazioni sono da intendersi come prepagate per il 100% dell'importo del soggiorno e non rimborsabili.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Buono
4 recensioni
6.5