Hostal Centro Habana, Bed & Breakfast a L'Avana

Subirana no. 115 altos, e/ Sitios y Maloja, L'Avana, Cuba

Informazioni su Hostal Centro Habana

Gli alti standard di comfort, pulizia e sicurezza dell'ostello lo rendono una scelta semplicemente perfetta per tutti coloro che vogliono sperimentare in prima persona il lato pù autentico di Cuba, città conosciuta in tutto il mondo come "luogo delle meraviglie", visitata da centinaia di turisti da tutto il mondo e famosa per la calorosa cordialità dei suoi abitanti.

Hostel Centro Avana è un luogo ideale per imparare di più su Cuba e lo stile di vita degli abitanti della città. Offre tre camere con bagno privato e numerose zone comuni. Situata in un quartiere centrale e tranquillo, è il punto di partenza ideale per scoprire le meraviglie di Cuba!

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 14:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Hostal Centro Habana ha a disposizione tre camere da letto, due con letto matrimoniale e letto singolo, una con letto matrimoniale. Tutte le stanze offrono bagno riscaldato e privato con acqua calda h24. Asciugacapelli, lampade a soffitto, specchio a a parete, comò, comodino, energia elettrica 110 volt, biancheria, asciugamani e prodotti da bagno sono inclusi nel prezzo. Al vostro arrivo, verrette accolti da un gustoso cocktail di benvenuto!

Posizione e dintorni

La posizione centrale dell'ostello ti permettere di raggiungere comodamente a piedi (o in qualche minuto in taxi) la parte ovest della città, con Plaza de Carlos III, la Quinta de los Molinos e il Palacio de la Rumba, il quartiere Vedado e le attrazioni turistiche della parte est, come Chinatown, Trillo Park, Fraternità Park, la sede della Muisca Avana e il Teatro nazionale di Alicia Alonso.

Servizi disponibili

Gli ospiti hanno accesso a tutti gli spazi e servizi dell'ostello: balcone, soggiorno, cucina, zona fumatori, Tv, telefono, DVD, frigorifero, congelatore, parcheggio. Animali domesitici ammessi. Servizi aggiuntivi a richiesta: lezioni di ballo, cocktail bar, caffetteria, lavanderia, baby sitter, Spa e massaggi, colazione, pranzo, cena, transfer in/out verso l'aeroporto ViaAzul.

Servizi
Colazione5.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse