Habitat Hostel, Ostello a Belgrado

Kneza Milosa 4, Belgrado, Serbia

Eccezionale
1 recensione
10

Informazioni su Habitat Hostel

L'Habitat Hostel è letteralmente un ostello gestito da backpacker per la felicità di altri backpacker. Questo vuol dire che puoi fare affidamento sulla capacità dello staff di cogliere essattamente ogni tuo bisogno e esaudire ogni desiderio: come visitare la città da local, che attività scegliere, dove mangiare... se vuoi scoprire il modo più autentico di vivere
Belgrado, questo è l'alloggio che fa per te.

Benvenuti all'ostello Habitat, un piccolo ma attrezzato di tutto punto ostello nel cuore della città di Belgrado, a qualche minuto dal Parlamento, nel pieno della vita cittadina e con dormitori ampi e puliti per darti la possibilità di vivere la tua vacanza al massimo.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Please check your arrival time carefully. We have 24/7 check in but, we can only guarantee your bed for two hours after your stated arrival time.
You can check in from 2 p.m. (14:00), but please just notify us if your arrival time is going to differ.
If you arrive earlier, you can leave your luggage in the hostel until
check in time. If you are arriving between midnight and 7 a.m. and want your
bed(room) right away, please book previous night.
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoWe should mention that we have a noise curfew at 10 pm so that if you want to party, we will take you out in the city to do so, to allow resident guests and neighbors to sleep in peace, or people to chill in the hostel after this time.
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'Habitat Hostel è composto da 6 camere: due singole private, una doppia privata e dormitori con 4/6/8 posti letto, ovviamente nella forma di letti a castello. Inclusi nel prezzo troverete lenzuola, asciugamani e un armadietto personale in cui riporre zaino e bagaglio.

Posizione e dintorni

Habitat Hostel si trova proprio di fronte al Parlamento, più precisamente è ospitato nell'edificio direttamente dietro al complesso dell'Old Royal. Questo significa che la Piazza della Repubblica, il Museo di Tesla e tutti gli altri punti d'interesse turistico si trovano a meno di 10 minuti di camminata dall'ostello! Stessa cosa per il centro della vita notturna della città, raggiungibile facilmente dalla stazione degli autobus a 5 minuti dalla struttura.

Servizi disponibili

Le zone comuni non possono di certo mancare: la grande zona soggiorno offre una TV in condivisione con gli altri viaggiatori e completa di una variegata scelta di DVD. Per chi invece non ama il digitale, sono presenti numerosi giochi da tavolo per un divertimento old school!

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 7 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre speseWe need you to pay in cash on arrival for your balance as well as a key deposit (RSD 1000). Also bear in mind we will have to charge you for any property damage or any hostel property lost (this includes room keys, towels, etc.). For groups of 5 people and over, we have to take a deposit of RSD 3000 per person on arrival. This is for damages and a key deposit and will be returned on departure if keys have not been lost or damage caused during your stay.
Eccezionale
1 recensione
10