Jardinets Guest House, Guest House a Barcellona

Bruc 84, Barcellona, Spagna

Informazioni su Jardinets Guest House

Si otterrà il miglior equilibrio tra prezzo e servizi/strutture.

Il check-in è alle 13:00-22:00, anche se consente di risparmiare in attesa se sappiamo in anticipo l'orario di arrivo previsto. Check-in tra le 22:00 e le 24:00 hanno un costo aggiuntivo di 20€. Per proteggere il resto degli altri ospiti, non ci sono check-in tra le 24:00 e le 8:00.

Questo B&B è situato in una bella zona di Barcellona, ​​con molti luoghi attraenti e interessanti da visitare e una distanza a piedi dei luoghi turistici. La Guest House offre spaziose e buone camere arredate con bagno privato o in comune e ha una bella terrazza.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 9:00 alle 22:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptionsolo su richiesta

Tipologia di camere

Il nostro Guest House offre camere spaziose e ben arredate e dotate di bagno privato e balcone, oltre ad un’ampia terrazza e di tutti i tipi di servizi per farvi sentire comodi durante il vostro soggiorno
Abbiamo camera matrimoniale, triple e camere economy: con bagno privato e condiviso, connessione WiFi gratuita, aria condizionata, riscaldamento, armadio, specchio, scrivania, asciugacapelli, asciugamani morbidi, biancheria da letto in cotone, shampoo e sapone gratuiti, etc.

Posizione e dintorni

Situato nella strada Bruc – nell’ Eixample – Jardinets Guest House vi permette di godere di questo quartiere dove ci la maggior parte de gli edifici di Gaudí (Casa Milà / La Pedrera, Casa Batlló e la Sagrada Familia). E ‘il luogo ideale per scoprire l’architettura modernista di Barcellona.

Servizi disponibili

In tutta la nostra Guest House avrai accesso a internet. Sia la i bagni in comune e privati ​​con asciugacapelli, shampoo e gel doccia e morbidi 100% asciugamani in cotone. Nel nostro "Organizza il tuo angolo giornata", troverete tutte le informazioni sulla città, le raccomandazioni speciali, guide turistiche e naturalmente la previsione. In questo modo è possibile pianificare il vostro soggiorno e godere fino all'ultimo minuto la bellissima Barcellona.
Noleggio biciclette è offerto.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 3 anni
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneTutte le prenotazioni sono da intendersi come prepagate per il 100% dell'importo del soggiorno e non rimborsabili.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa Electron, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'intero importo sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Mandatory city touristic taxes NOT included on the price