VISTA AL MAR, Guest House a L'Avana

Calzada #1205 apartamento 1, e/ 18 y 20, L'Avana, Cuba

Eccezionale
3 recensioni
10

Informazioni su VISTA AL MAR

L'opportunità di osservare e godersi i tramonti ogni sera dalla porta della sua casa, lo spostamento a piedi in luoghi belli e storici è un valore aggiunto che briglie Ms. Lisbet nella Hostal Malecón View, così invece L'Avana è qui, la sicurezza, il comfort e la disparità di trattamento è la sua valuta. La padrona di casa vi farà avere un soggiorno piacevole e si engrose lista amici Hostel. Inglese e italiano parlato.

Hostal Malecón View, it's a refurbished building with a neocolonial style that maintains reception of its customers 24 hours. We offer the following facilities: porch, living room, kitchen, dining room, equipment like telephone. The owner brings its expertise from 2015. Location is excellent!

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L ' "Hostal Malecón View" accoglie gli ospiti 24 ore al giorno, fornendo un drink di benvenuto rinfrescante e offre 1 appartamento indipendente moderno e lussuoso, con tutti i comfort e 3 camere comfort di alto con bagno privato ( 2 camere con letto matrimoniale e 1 camera con 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo). Inoltre, si può godere di TV, minibar, ventilatore, armadio, cassaforte, biancheria, asciugamani, prodotti da bagno, ecc

Posizione e dintorni

Situato in una trama privilegiata che separa a soli 15 metri dalla foce del fiume Almendares, la storica Torre di Chorrera, il ristorante 1830, la fine della parete del Malecon e il tunnel verso Avenida de las Americas (5th Avenue ). Noi ovest: Rio Club, Centro commerciale La Puntilla, l'Acquario Nazionale, il Miramar Trade Center e stazioni discoteca e ad est: la Riviera e Melia Cohiba Hotel and Resort Galerias Paseo.

Servizi disponibili

Gli ospiti possono utilizzare altri servizi offerti dal Hostal Malecón View per il vostro divertimento come: veranda, soggiorno, cucina, sala da pranzo, attrezzature come telefono, TV, lettore musicale, etc. Informazioni turistiche è fornito. lezioni di ballo, massaggi termali, garage, cicli parcheggio, lavanderia, trasferimento in / out aeroporto-Víazul, caffetteria, prima colazione, pranzo e cena, andare in barca e immersioni: oltre a ulteriori servizi offerti.

Servizi
Colazione5.00 CUC per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionatastanze private
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse incluse
Eccezionale
3 recensioni
10