GalaxyStar, Ostello a Barcellona

Cabanes 48, Barcellona, Spagna

Buono
10 recensioni
6.5

Informazioni su GalaxyStar

Il nostro obiettivo è quello di fornire un luogo dove sentirsi come home.This non è un posto per dormire solo è la vostra casa! Una casa circondato dai luoghi più famosi sul pianeta terra. Tutti i luoghi famosi come Mountjic (0,5km), Plaça España, Plaça Catalunya, Statua di Colombus, Mare Magnum, e la spiaggia è a pochi passi, ma si può raggiungere qualsiasi angolo della città con i mezzi pubblici (a pochi passi di 2 mintui Paral·lel metroL2, stazione di L3 e BusD20),
Così si può essere in qual

Ostello Galaxy Star è un nuovo stabilimento nel distretto di Montjuic, dove è facile incontrare altri viaggiatori viaggio. È costruito su un modo molto pratico e moderno. E 'così molto facile da raggiungere altri punti della città. Sono quindi forniti Wi-Fi, computer e aria condizionata.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Abbiamo 11 camere condivise misti e theyhave loro proprie docce e servizi igienici separati e abbiamo servizi igienici comuni troppo. Le camere sono climatizzate e con il sistema di riscaldamento. La maggior parte delle finestre delle camere si aprono su alla strada principale Si apre al opposto dell'edificio dove non c'è rumore del traffico. Permettiamo prenotazioni camere 'per i grandi / piccoli gruppi troppo.

Posizione e dintorni

Il nostro edificio si trova sul fondo della montagna di Montjuic, tutto che è a sud-ovest di Barcellona. I punti più famosi; Rambla Catalunya e Plaza sono solo su pochi minuti di cammino da noi. Dall'altra parte di noi abbiamo Pl. Espanya, Fira de Barcelona, e l'altra estremità abbiamo la spiaggia della città.

Servizi disponibili

Abbiamo salotti comuni dove si può avere una conversazione amichevole con gli altri ospiti, abbiamo la possibilità di wifi gratuito e personal computer 24/7 in seduta e le aree comuni, e si può guardare T. V troppo nelle aree di sintesi.

Servizi
Mostra di più...

Recensioni (6.5 Buono)

È il posto più brutto, pieno di tossici e gente poco raccomandabile, sconsiatissimo, abbiamo dormito 2 notti su 5 e siamo andati via, ovviamente non ci hanno ridato i soldi. state alla larga.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneLa struttura addebita interamente il SALDO della prenotazione se questa viene cancellata con meno di 24 ore dalla data d'arrivoIn caso di no show la struttura addebita il intero importo del saldo della prenotazione dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno, che è 00,72.
Buono
10 recensioni
6.5